Zayn Malik annulla un’esibizione e si scusa con i fan, Ellie Goulding lo supporta: il messaggio

Il Summertime Ball ha dovuto fare a meno di Zayn Malik: ecco cosa è successo ieri sera!

Zayn Malik Befour

INTERAZIONI: 19

Zayn Malik avrebbe dovuto esibirsi a Londra ieri sera, sabato 11 giugno, ma qualcosa è andato storto e il mini concerto è stato cancellato tra la grande delusione dei fan che attendevano una performance di Zayn da solista dopo l’abbandono dei One Direction.

A spiegare il motivo del forfait è stato lo stesso cantante attraverso un post su social che ha raggiunto l’occhio di Ellie Goulding, comprensiva nei confronti del suo collega. La performance di Zayn era prevista in occasione del Summertime Ball, dove l’artista avrebbe dovuto presentare alcuni dei suoi brani contenuti nell’album da solista Mind of Mine.

“A tutti coloro che si aspettavano di vedermi al Summertime Ball… Sono volato qui la scorsa notte per esibirmi nel mio paese al cospetto della mia famiglia, dei miei amici e, soprattutto, ai miei fan inglesi”, ma qualcosa non ha consentito a Zayn di procedere, come da programma, con la performance live: l’ansia.

“Purtroppo l’ansia, che non mi lascia tregua negli ultimi mesi, ha avuto la meglio… Per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera”, ha continuato l’artista provando a scusarsi con tutti i presenti e con tutti i fan che non attendevano altro che lui.

“Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato me. So che tutti coloro che soffrono di ansia capiranno…”, ha concluso e la prima ad appoggiarlo e sostenerlo, comprendendo pienamente la sua sensazione, è stata la cantante Ellie Goulding che ha risposto al suo tweet.

Pubblicato da Zayn su Sabato 11 giugno 2016

Da parte dei fan, immediati sono stati i migliaia di messaggi di comprensione. Da ogni angolo del mondo, Zayn ha trovato conforto e supporto. I “like” su facebook sono oltre 62.000, i commenti più di 2.000 e quasi 3.000 le condivisioni. Su Twitter il messaggio vanta 66.000 retweet e oltre 120.000 “mi piace”.