La vittima di Negan in The Walking Dead 7 ha un nome? Foto dal set con location inaspettata

La vittima di Negan avrebbe finalmente un nome, complice l'assenza di uno dei membri del cast di The Walking Dead dal set dei primi episodi della stagione 7

Il cast di The Walking Dead non parlerà della vittima di Negan: tutta colpa di un patto!

INTERAZIONI: 48

Da quando lo scorso maggio sono iniziate le riprese della settima stagione di The Walking Dead, non è ancora stato possibile stabilire con certezza chi sia la vittima di Negan, morta sotto i colpi della mazza Lucille nell’ultimo episodio della sesta stagione della serie.

Il materiale, tra foto e video, che viene dal set della serie di Robert Kirkman è poco e non particolarmente rappresentativo, ma secondo quanto riporta il sito Celebrity Dirty Laundry sarebbe abbastanza da comprendere chi ci abbandonerà nei prossimi episodi.

Il portale sostiene infatti che la vittima di Negan sia “sicuramente” Glenn proprio come nei fumetti, e che Steven Yeun, l’attore che interpreta l’amato fattorino delle pizze, non si sia visto sul set del secondo e terzo episodio di The Walking Dead 7.

L’ipotesi è ovviamente solo un’ipotesi, ma potrebbe avere un fondo di verità dato che altri membri del cast sono già comparsi in foto recenti provenienti dal set, tra i quali Michael Cudlitz, il cui Abraham è un altro possibile candidato per la morte per mano di Negan. In tutto questo, si aggiunge il fatto che stando alla sua pagina Facebook Steven Yeun è attualmente in Corea del Sud per girare un film.

Yeun è effettivamente assente anche dalle ultime foto pubblicate dalla community The Spoiling Dead Fans, dove si vedono Rick (Andrew Lincoln), Daryl (Norman Reedus), Negan (Jeffrey Dean Morgan), Dwight (Austin Amelio), Spencer (Austin Nichols) e alcuni Salvatori all’interno della comunità di Alexandria.

Ciò significa, con ogni probabilità, che già nei primi episodi della nuova stagione di The Walking Dead Negan entrerà ad Alexandria, minando la sicurezza dei suoi abitanti proprio come nel fumetto.

Per sapere se Glenn sarà davvero la vittima di Negan dovremo aspettare il ritorno in tv di The Walking Dead, che avverrà nell’autunno del 2016 su AMC negli Stati Uniti e in Italia su Fox. Per avere qualche informazione in più, tuttavia, potrebbe essere necessario meno tempo: al Comic-Con di San Diego, previsto per i giorni tra il 21 e il 24 luglio, verrà mostrato il primo trailer della settima stagione della serie.