Festa dance per Euro 2016 con David Guetta e Zara Larsson: video in This Is One’s For You

Euro 2016, il video di David Guetta e Zara Larsson in This Is One's For You alla cerimonia di apertura prima di Francia-Romania

Video Euro 2016, David Guetta e Zara Larsson in This Is One's For You

INTERAZIONI: 9

La vera attrazione del debutto di Euro 2016 è stata la coppia David Guetta e Zara Larsson. Il dj e la cantante hanno partecipato alla cerimonia di apertura del torneo di Football League venerdì 10 giugno allo Stade de France, esibendosi prima dell’incontro tra Francia e Romania: come sempre in questi casi, la suggestiva inaugurazione della kermesse sportiva attrae appassionati di calcio e non.

David Guetta, dj e produttore tra i più pagati al mondo, ha reso una performance dal vivo di This Is One’s For You, inno ufficiale di Euro 2016, esibendosi insieme alla cantante e compositrice svedese con cui ha inciso il brano. Durante la cerimonia Guetta ha inserito in scaletta anche la hit Lush Life.

Un pubblico immenso, considerando lo stadio gremito e la messa in onda in tutto il mondo, ha assistito allo spettacolo che ha coinvolto sul palco allestito per l’occasione circa 600 performer tra ballerini, ginnasti, coristi e un gran numero di figuranti coinvolti nelle coreografie firmate dalla professionista di fama mondiale Wanda Rokicki.

Questa è stata la prima performance dal vivo di This Is One’s For You, canzone che David Guetta ha prodotto con Afrojack e Giorgio Tuinfort. Anche co-autore del testo, Guetta ha firmato il brano porta con la cantautrice Ester Dean. Il singolo è entrato nella top15 dei più scaricati in Francia alla vigilia di Euro 2016 e si è imposta nelle download chart anche in altri paesi europei, soprattutto del centro e nord Europa. Nella classifica Fimi italiana, invece, è solo quarantesimo.

Ecco i video dalla cerimonia di apertura di Euro 2016 a Parigi: il primo match di questi Europei ha visto i padroni di casa della Francia battere la Romania per 2 a 1.