Scaletta Tiziano Ferro – Lo Stadio, il documentario sui concerti a San Siro in replica su Rai 1

Il doppio concerto-evento di Tiziano Ferro allo Stadio San Siro di Milano documentato da Rai 1: lo speciale torna in TV a giugno.

Tiziano Ferro, Lo Stadio tour edition 2015

INTERAZIONI: 122

Il grande successo di Tiziano Ferro negli stadi italiani è stato celebrato da Rai 1 con un documentario speciale su Lo Stadio Tour 2015 che ha raccolto i migliori momenti sul palco ma anche immagini dal backstage. Ad unire il tutto, il prima serata su Rai 1 è stato il commento di Tiziano Ferro.

L’artista ha raccontato ai fan la preparazione degli spettacoli ma anche l’emozione di calcare i palchi più prestigiosi della penisola incluso quello dello Stadio San Siro di Milano che lo ha visto al debutto per un doppio evento divenuto il DVD de Lo Stadio Tour.

Tiziano Ferro conquista l’Olimpico di Roma: foto e video

Proprio da San Siro sono state ripresi i frammenti mostrati nel documentario Tiziano Ferro – Lo Stadio, trasmesso per la prima volta il 30 dicembre 2015 e proposto in replica domenica 12 giugno alle ore 15.05 su Rai 1. 

 

La scaletta del documentario ha ripreso quella de Lo Stadio Tour che la scorsa estate ha portato il maestoso palco dell’artista di Latina in sei stadi italiani per un totale di otto concerti da tutto esaurito nel giro di poche settimane. Effetti speciali, coreografie e scenografie, cambi d’abito e voli a sorpresa, meccanismi che hanno consentito a Tiziano di raggiungere il pubblico degli anelli e di avvicinarsi anche a chi non era posizionato nella zona del parterre.

La scritta enorme dei fan e l’amore incondizionato per lui in due ore di concerto da (ri)vivere tutto d’un fiato da Xdono a Incanto.

SCALETTA dei concerti allo Stadio San Siro di Milano:

Xdono
La differenza tra me e te
Troppo buono
Sere nere
Indietro
E fuori è buio
Imbranato
Il regalo più grande
Scivoli di nuovo
Il sole esiste per tutti
Senza Scappare Mai Più
Stop! Dimentica
Xverso
L’Olimpiade
Hai delle isole negli occhi
Ed ero contentissimo
L’amore è una cosa semplice
Ti scatterò una foto
Ti voglio bene
Le cose che non dici
E Raffaella è mia
Rosso relativo
L’ultima notte al mondo
Per dirti ciao
Alla mia età
La fine
Non me lo so spiegare
Lo stadio
Incanto