In aggiornamento Always On Display per Samsung Galaxy S7 oggi 10 giugno, ma le novità deludono

Mossa interessante, ma fino ad un certo punto, da parte del produttore coreano. Ecco quanto avvenuto in giornata

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Giornata importante per chi utilizza la funzione Always On Display a bordo di un device come il Samsung Galaxy S7, visto che oggi 10 giugno il produttore coreano ha avviato la distribuzione di un aggiornamento che presto dovreste visualizzare anche a bordo dei modelli che sono in commercio in Italia. Oggi cercheremo di capire quali sono le novità concepite dagli sviluppatori attraverso l’upgrade che ha fatto da poco la sua apparizione sul mercato.

Fondamentalmente, l’aggiornamento di giugno per Always On non concepisce alcuna nuova funzione per i possessori di un Samsung Galaxy S7, a differenza di quanto abbiamo avuto modo di raccontarvi nel corso delle ultime settimane. Insomma, con l’ultimo upgrade i tecnici hanno cercato di risolvere giusto qualche problema qua e là segnalato dagli utenti nel recente passato, mentre per uno step tanto atteso anche da coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato al top di gamma 2016 sarà necessario attendere ancora un po’.

Mi riferisco alla possibilità di applicare Always On anche alle applicazioni di terze parti come Whatsapp e le altre più popolari per il pubblico, senza circoscrivere il suo raggio d’azione ad un numero esiguo di app. Probabilmente per questo tipo di evoluzione del Samsung Galaxy S7 sarà necessario attendere ancora qualche settimane, se non addirittura qualche mese.

E voi avete già ricevuto la notifica apposita per portare a termine questo nuovo aggiornamento di Always On? Ritenete sufficiente al momento un bugfix per rendere accettabile la sua esperienza di utilizzo a bordo dei Samsung Galaxy S7, oppure pensate che l’azienda coreana dovrebbe intervenire in modo più significativo per renderlo un effettivo valore aggiunto? Non esitate a condividere con noi le vostre sensazioni su questa tematica.