The Walking Dead 7 ha trovato il suo Ezekiel? Le prime indiscrezioni dal set

AMC potrebbe aver trovato l'attore adatto a dare il volto a Ezekiel in The Walking Dead 7: l'avvistamento sospetto sul set della settima stagione


INTERAZIONI: 7

Tra le novità della settima stagione di The Walking Dead non ci sarà solo la mancanza di uno dei membri del cast principale, che per forza di cause sarà assente perché morto sotto i colpi della mazza Lucille di Negan, ma anche l’incontro tra il gruppo di Rick e una nuova comunità di sopravvissuti.

Stando a quanto accaduto nel fumetto di Robert Kirkman poco dopo la vicenda di Negan, lo sceriffo Grimes e gli altri dovrebbero incappare in The Kingdom, un gruppo formatosi dopo l’apocalisse zombie che ha colpito il mondo capitanato dal misterioso e affascinante Ezekiel. L’uomo, che si fa chiamare “re” e ha come animale da compagnia una tigre chiamata Shiva, comparirà sicuramente anche nella serie, magari alleandosi con Rick e gli altri.

L’identità dell’attore che darà il volto a Ezekiel sul piccolo schermo non è ancora nota ufficialmente, ma secondo la nota community The Spoiling Dead Fans AMC avrebbe già un nome: la probabile new entry del cast di The Walking Dead si chiama Harold Perrineau.

Gli appassionati di serie tv lo ricorderanno principalmente per il suo ruolo in Lost, in cui dalla prima stagione ha interpretato un altro sopravvissuto, Michael Dawson, ma pare che Perrineau abbia cambiato radicalmente genere: l’attore, secondo la fonte, sarebbe stato avvistato sul set della settima stagione di The Walking Dead.

Non ci sono prove fotografiche, ma se fosse vero si avrebbe la certezza che Perrineau sarà Ezekiel: il personaggio in questione risponde perfettamente alle caratteristiche fisiche dell’attore, trattandosi di un uomo di colore e di mezza età.

Le riprese di The Walking Dead 7 sono attualmente in corso, e i nuovi episodi sono attesi per il prossimo autunno. La segretezza riguardo l’identità della vittima di Negan e Lucille è ancora massima, visto che neanche dagli scatti rubati finora dal set è trapelato alcunché.