Emma Marrone contro la violenza sulle donne a Radio Italia Live: Io Di Te Non Ho Paura e tutti i video

Grande successo anche per Emma Marrone sul palco di Radio Italia Live - Il Concerto: ecco i video delle sue esibizioni.

Emma Marrone, Radio Italia Live

INTERAZIONI: 379

Dopo la sorpresa di Libre, il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Alvaro Soler e presentato in anteprima ai Wind Music Awards, Emma Marrone torna ad esibirsi live e lo fa in occasione di Radio Italia Live – Il Concerto, il grande evento musicale che, anche per quest’anno, si è svolto in diretta da Piazza Duomo a Milano.

La cantante salentina ha dato il via alla sua performance presentando il primo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti, Arriverà l’Amore, già certificato disco d’oro in Italia per le oltre 25 mila copie vendute. Un grande successo per Emma Marrone che, dopo aver sfidato la pioggia, è riuscita a scaldare il pubblico presente al secondo appuntamento del Radio Italia Live grazie alla sua energica esibizione.

Sul palco allestito nella piazza della città lombarda, la cantautrice ha intonato anche il secondo singolo estratto da Adesso, ovvero Io Di Te Non Ho Paura, brano che la stessa Emma Marrone ha voluto dedicare a tutte le donne, in particolare a coloro che hanno avuto la forza di ribellarsi alla violenza degli uomini e di vivere liberamente la propria vita.

Attualmente in rotazione radiofonica con Il Paradiso Non Esiste, la cantante ex Amici ha concluso la sua esibizione da solista proprio con l’ultimo singolo contenuto in Adesso, quarto disco in studio dell’artista salentina che ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e non solo.

Come già accaduto ai Wind Music Awards registrati lo scorso 6 giugno a Verona, Emma Marrone ha riservato un’altra bellissima sorpresa ai suoi fan. Dopo aver chiuso la sua performance con Il Paradiso Non Esiste, la cantante salentina è stata raggiunta sul palco da due grandi artisti ovvero Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed Elisa, con i quali ha presentato dal vivo Sorrido Già, il brano che il trio delle meraviglie ha inciso per l’ultimo album di inediti della cantautrice triestina.

I tre avevano già preannunciato la grande sorpresa poche ore prima, in uno scatto fotografico che li ritraeva tutti insieme sul palco del grande evento musicale organizzato da Radio Italia.