Al via Europei: migliori televisori 4K in offerta su volantino MediaWorld e Unieuro

Caccia al televisore migliore per godersi le partite di calcio. 4K oramai irrinunciabile.

Televisori Samsung

INTERAZIONI: 7

Tempo di Europei: sei a caccia di un televisore 4K, magari sul volantino MediaWorld e Unieuro di questa settima? Con l’inizio delle competizioni, normale che tu voglia a casa il miglior dispositivo per goderti ogni dettaglio delle sfide che andrai a vedere. Ed in effetti i negozi di elettronica non fanno altro che proporti pane per i tuoi denti.

Lo standard 4K è oramai un must per chi vuole acquistare il miglior televisore sulla piazza: che sia Samsung, LG o altro ancora, l’importante è che la risoluzione non vada al di sotto di questa soglia. Procedendo con ordine, ecco le migliori proposte da MediaWorld e Unieuro.

Il volantino Mediaworld valido fino al 19 giugno mette in prima di copertina proprio un televisore 4K del produttore LG, da 49 pollici. Il modello esatto è il 49UF695V e naturalmente la risoluzione dello schermo è appunto 3840×2160 pixel. La classe di efficienza energetica è la A, per un prezzo finale di 649 euro. Ottima scelta, ma di segmanto decisamente più alto, il televisore Samsung UE65JU6500KXZT. Parliamo sempre di un 4K ma siamo di fronte ad un 65 pollici con classe energetica A+. Prezzo scontato 1599 uro, anziché 1799 euro.

Ottime occasioni anche sul volantino Unieruo, dove in copertina c’è un TV LED Samsung Smart Ultra HD 4K UESOJO6800. Si tratta di un dispositivo da 50 pollici, di classe A, da portare a casa al costo finale di 699 euro con un risparmio sul prezzo originario di 200 euro. Sempre il volantino valido in questi giorni propone lo stesso modello ma con diagonale da 60 pollici a 1199 euro.

Gli Europei di calcio partiranno domani ma il primo match che riguarderà direttamente noi italiani contro il Belgio è in programma per lunedì. Un intero week-end ancora dunque, per capire quale televisore in 4K fa al caso tuo. Buona scelta.