Il poster promozionale di Pretty Little Liars 7 rovina la festa su Twitter per #6YearsOfPLL

Ad un passo dalla settima stagione, i fan festeggiano il compleanno della serie Freeform

Anticipazioni Pretty Little Liars 7: Hanna è morta?

INTERAZIONI: 7

Per mesi e mesi gli amanti delle serie tv sono rimasti con il fiato sospeso incuriositi dalle prime anticipazioni di Pretty Little Liars fino alla sua messa in onda. Era l’8 giugno 2010 quando l’allora ABC Family mandò in onda il pilot della nuova serie presentata come una vera e propria rivoluzione non tanto nel genere e nella trama quanto nel modo di fruirne da parte del pubblico.

Il telespettatore non sarebbe stato più passivo davanti alla tv ma attivo grazie ai social. I.Marlene King, showrunner della serie, aveva messo insieme un thriller dai colori del teen drama e lo aveva fatto ingolosendo tutti proprio rendendo la sua serie la più social di sempre. Oggi, 6 giugno, su quei social tanto affollati, la serie tv viene festeggiata in occasione del compimento del suo sesto anno.

Dal giorno del funerale di Alison, che ci ha fatto conoscere le piccole bugiarde Hanna, Aria, Emily e Spencer, sono passati sei anni. Da quel “Sono ancora qui” (questo il titolo italiano dell’episodio) sono state fatte tante congetture e tante ipotesi sul nome e il volto del cattivo della serie fino ad arrivare allo scorso anno quando,  nel finale della quinta stagione, abbiamo conosciuto la sua identità. Ecco qualche commento:


Charles o Charlotte ha sempre tirato le fila delle vite delle piccole bugiarde che, nel corso di questi anni, hanno pianto, temuto, tremato ad ogni squillo del loro telefono. Mentre i fan festeggiano sui social al grido di , sul profilo Twitter di I. Marlene King spunta il primo poster della settima stagione che prenderà il via il 21 giugno.

Il poster ha causato non poche polemiche tra i fan della serie che hanno notato subito l’assenza di Hanna. Sarà un brutto segno come tutti si aspettano o solo un poster pubblicitario legato al rapimento di cui la giovane è stata vittima nel finale della sesta stagione? Ecco la foto:

https://twitter.com/imarleneking/status/740340202850287616