I The Kolors incantano l’Arena di Verona con Me Minus You: Wind Music Awards per Out ed Everytime

Due premi per i The Kolors: doppio Wind Music Awards per Everytime e Out. Il ringraziamento a Lorenzo Suraci.

Wind Music Awards

INTERAZIONI: 276

Il palco dei Wind Music Awards si accende grazie alla musica dei The Kolors. La band di Stash Fiordispino ha ritrovato Carlo Conti e Vanessa Incontrada per ritirare il meritato premio relativo al Quadruplo Platino per Out e al Platino ottenuto per Everytime, il loro brano di maggior successo.

Il brano con il quale i The Kolors aprono i loro Wind Music Awards con Me Minus You, il brano estratto dall’Edizione Deluxe di Out. Stash, Daniele e Alex ritirano ben due statuette già annunciate: una per Everytime e una per Out, rispettivamente platino e quadruplo platino.

Il prestigioso premio conferito loro dalla Festa della Musica arriva a conclusione di un anno che li ha consacrati come band rivelazione, subito dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Come spesso è stato dichiarato dal frontman della band, i The Kolors hanno continuato a fare musica rimanendo con i piedi per terra. “Non badiamo alle classifiche e alle vendite, l’obiettivo principale rimane la musica”.

A un anno dalla conclusione di Amici di Maria De Filippi, i The Kolors hanno già all’attivo un Quadruplo Platino per un album e un Platino per un singolo che può essere ragionevolmente considerato un tormentone. I brani del gruppo campano sono stati apprezzati anche dal cinema, tanto da finire tra le colonne sonore dell’ultimo film di Raman Hui, Il Regno di Wuba. Per la versione italiana delle film del papà di Shrek, sono state scelte My Queen e Me Minus You.

Sul fronte live, i The Kolors hanno accontentato i loro fan con due date a Milano e Roma, per poi rinchiudersi in studio e lavorare alacremente al loro prossimo album. Con buone probabilità, il nuovo lavoro della band di Stash potrebbe essere prodotto negli Stati Uniti. Segue il video dell’esibizione dei The Kolors ai Wind Music Awards con Me Minus You.

VIDEO DELLA PREMIAZIONE A PARTIRE DA 02:02:00