Taylor Swift torna in pubblico da single: alle nozze di un fan canta Blank Space (foto e video)

Taylor Swift si presenta a sorpresa alle nozze di una coppia di fan e canta Blank Space: video e foto dal matrimonio nel New Jersey

Taylor Swift

INTERAZIONI: 13

Taylor Swift è stata avvistata per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio dell’addio al compagno Calvin Harris: non si è trattato di un’occasione pubblica vera e propria, piuttosto di un evento privato che in qualche modo ha raggiunto il web.

A pochi giorni dall’ufficializzazione della rottura, Taylor Swift è apparsa a un matrimonio sabato 4 giugno. Non un evento mondano, ma una cerimonia come tante: la cantante ha partecipato alle nozze di un suo fan, Max Singer.

Non è certo la prima volta che la popstar decide di fare delle sorprese al suo pubblico: dalle apparizioni a casa di giovani fan al pagamento di borse di studio, sono tanti gli episodi che l’hanno vista protagonista in questi anni.

Stavolta ha ricevuto la lettera della sorella di uno sposo nel mese di aprile, con un invito segreto alla cerimonia nuziale. La storia di questo sostenitore della Swift è particolarmente toccante: uno degli ultimi ricordi che ha della madre, morta di recente, è un balletto improvvisato sulle note di Blank Space di Taylor Swift in ospedale. La cantante non è rimasta indifferente al messaggio e ha deciso di recarsi in New Jersey per partecipare alla cerimonia sulla spiaggia. Inoltre, ha realizzato un disegno per la coppia, in cui riprende proprio un verso di Blank Space per augurargli di restare insieme per sempre.

Durante il party, si è anche esibita per gli sposi e i loro ospiti suonando la tastiera. E ovviamente non poteva che scegliere Blank Space per la sua dedica alla giovane coppia, come dimostra il video apparso su Twitter in cui suona e canta per il loro ballo.

Ecco alcune foto dalla cerimonia, immagini che gli increduli ospiti hanno divulgato in rete.