Lady Gaga e il cast di American Horror Story 6 ad una serata evento e poi sul set: dettagli e foto

Serata evento a Beverly Hills con gran parte del cast. Domani si torna sul set per le riprese di American Horror Story 6


INTERAZIONI: 7

Save the date. Il 13 giugno 2016 sarà ricordato dai fan di American Horror Story 6 per aver portato con sé le prime anticipazioni sulla nuova stagione della serie FX.

Dopo tanto silenzio ci sono finalmente le prime indiscrezioni riguardo i nuovi episodi del gioiellino di Ryan Muprhy che, quest’anno, potrebbe addirittura avere una doppia stagione, la sesta e la settima. Fino a questo momento non abbiamo saputo molto sui nuovi episodi oltre al fatto che Jessica Lange non ci sarà.

A squarciare il velo di mistero che regna in casa Fx e Murphy ci ha pensato uno degli attori che ha fatto la sua comparsa in Coven, ovvero Leslie Jordan. Quest’ultima ha confermato che tornerà sul set della serie e che le riprese inizieranno proprio domani. L’attore sarà sul set solo a luglio tanto che lui stesso ha rivelato:

“Inizierò a girare il 7 luglio con Lady Gaga, non è divertente? Ho fatto una stagione, Coven, poi mi hanno offerto un reality show e ho detto no a Freak Show, grande errore. Pensavo che Ryan Murphy non mi richiamasse, e invece..”

Le novità non finiscono qui. A quanto pare il 13 giugno potrebbe arrivare un annuncio ufficiale riguardo location e tema del nuovo capitolo della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Proprio il 13 giugno è in programma un evento che prevede la partecipazione Lady Gaga, Angela Bassett, Matt Bomer, Kathy Bathes, Evan Peters, Denis O’Hare e il resto del cast di American Horror Story: Hotel.

L’evento si terrà a Beverly Hills alla presenza di Ryan Murphy e Tim Minear nel pomeriggio del 13 giugno. Solo durante la notte (in Italia) avremo le prime rivelazioni dell’ideatore della serie e del suo cast. Gli attori presenti all’evento saranno confermati per il nuovo capitolo? Lo scopriremo a partire da domani con l’inizio delle riprese. Ecco l’invito: