I gemelli Lannister agguerriti protagonisti in Game of Thrones 6×08. E Arya? (promo)

Guerre, duelli e scontri caratterizzano il promo dell'episodio 6x08 "No One" di Game of Thrones, che andrà in onda domenica 12 giugno anche in Italia

I gemelli Lannister agguerriti protagonisti in Game of Thrones 6x08, e Arya? (promo)

INTERAZIONI: 7

Tra grandi ritorni e quasi morti d’eccellenza, domenica 5 giugno è andato in onda l’episodio 6×07 “The Broken Man” di Game of Thrones, trasmesso anche in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Tolti alcuni momenti salienti, l’episodio è parso piuttosto tranquillo rispetto agli standard cui questa sesta e finora ricca di colpi di scena stagione ci ha abituati. L’azione sembra però pronta a tornare nel vivo durante il prossimo episodio di Game of Thrones, il 6×08 intitolato “No One”.

La trama ufficiale è la seguente:

Mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) soppesa le sue opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde ad una richiesta. I piani di Tyrion (Peter Dinklage) danno i loro frutti. Arya (Maisie Williams) fa fronte ad una nuova prova.

Le immagini del promo rilasciato da HBO mostrano i gemelli Jaime e Cersei Lannister alle prese con i problemi rispettivamente di Delta delle Acque e di Approdo del Re. Entrambi si mostrano agguerritissimi e decisi a risolvere alla loro maniera la situazione che stanno vivendo: Jaime è ormai in guerra aperta con Brynden “Pesce Nero” Tully, mentre Cersei deve fronteggiare il Credo che vuole per lei un processo tramite combattimento.

Arya Stark, sopravvissuta alle coltellate dell’ultimo episodio, viene di nuovo vista mentre fronteggia l’Orfana: le due, con ogni probabilità, arriveranno alla resa dei conti

Anche Brienne di Tarth e Pod sono arrivati a Delta delle Acque, dove la prima ha incontrato nuovamente il suo un tempo amico e ora nemico Jaime Lannister. Il trailer mostra anche Pod colto di sorpresa alle spalle da un braccio che, con ogni probabilità, appartiene a Bronn, e l’appena tornato Mastino mentre attacca qualcuno di sconosciuto.

L’episodio 6×08 “No One” di Game of Thrones andrà in onda domenica 12 giugno negli Stati Uniti su HBO, e come sempre in Italia verrà trasmesso in contemporanea su Sky Atlantic HD, che lo proporrà alle 3:00 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 giugno.