Daniel Gillies pazzo dei Nian: curiosità, foto e video dalla Convention di Firenze

Daniel Gillies tra Nian e i siparietti con Nate Buzolic: foto e video dalla convention di Firenze

Daniel Gillies

INTERAZIONI: 134

Terzo e ultimo giorno per la Love&Blood ItaCon, la convention dedicata a The Vampire Diaries e The Originals, in scena a Firenze con la partecipazione straordinaria di Daniel Gillies, uno dei pochi attori presenti ad aver “messo piede” in entrambe le serie The CW.

L’attore, che da ormai 4 anni presta il suo volto al riflessivo e profondo Elijah Mikaelson di The Originals, ha avuto modo di far vedere un altro aspetto del suo carattere che non tutti hanno avuto modo di conoscere fino a questo momento. Daniel è apparso sin da subito cordiale e simpatico e i fan non hanno potuto far altro che sciogliersi alle sue battute.

Daniel Gillies ha preso parte ai panel in programma sia ieri che oggi, ultimo giorno della Convention a Firenze. Eccolo in quello di domenica pomeriggio:

Daniel, in risposta alle domande dei fan, ha parlato del suo lavoro sul set spaziando tra quello di The Vampire Diaries e The Originals. L’attore ha rivelato di aver passato momenti “terribili” quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder erano fidanzati. A quanto pare, la bella Nina non faceva altro che toccare il suo amato. Per la gioia dei fan presenti, però, ha inoltre chiarito di amarli come coppia. Anche lui è dalla parte dei Nian?

Rispondendo ad alcune domande delle fan presenti alla Convention, Daniel ha confidato:

“Il mio momento preferito durante le riprese? Quello in cui non faccio nulla così posso stuzzicare i miei colleghi”.

Daniel è stato oggetto di “scherno” da parte di suo fratello nella serie ovvero Nate Buzolic. I due hanno partecipato insieme ad un panel sabato pomeriggio e nel video che vedete sopra potete capire e vedere un piccolo momento a cui i fan presenti hanno avuto la fortuna di prendere parte. Ecco le foto realizzate per noi da Martina Olivieri al panel di ieri pomeriggio dei due “fratelli”:

Photo Credits: Martina Olivieri.