Alessio Bernabei con la Nazionale Basket Artisti per La partita di Alice: info e prezzi biglietti

Il cantante sarà tra i protagonisti de La partita di Alice: ecco i dettagli e i prezzi dei biglietti per l'evento benefico del prossimo 14 giugno.

Alessio Bernabei con maglia della Nazionale BasketArtisti

INTERAZIONI: 9

Dopo il debutto dello scorso 2 maggio, Alessio Bernabei torna a indossare la maglia della Nazionale Basket Artisti per La partita di Alice, l’evento benefico che si terrà il prossimo 14 giugno al palazzetto dello sport di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo.

Tanti i personaggi del panorama musicale e cinematografico italiano che hanno deciso di dare il loro contributo per la manifestazione: oltre all’ex frontman dei Dear Jack, saranno presenti anche Fabrizio Frizzi, il dj Ringo, il giornalista Mino Taveri, la cantante Cecile – reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo della categoria Giovani -, il comico Stefano Nosei, Brice Martinet e la Miss Italia 2015, Alice Sabatini.

L’appuntamento del 14 giugno vedrà sfidarsi la Nazionale Basket Artisti – fondata nel 2000 da Simone Barazzotto – contro Santa Marinella Basket, in una partita che promette grande spettacolo. Già lo scorso 2 maggio, Alessio Bernabei aveva fatto il suo debutto con la maglia della Nazionale in occasione dell’evento di beneficenza organizzato a Roma, all’interno del palazzetto dello sport di viale Tiziano, dove la sua squadra aveva vinto per 40 punti a 26 sulla Basket Artisti Sud.

Attualmente in rotazione radiofonica con la sua Io e Te=La Soluzione, il cantante sarà anche uno dei protagonisti dei prossimi Wind Music Awards 2016, i premi della musica organizzati da Wind e che si terranno all’Arena di Verona, lunedì 6 e martedì 7 giugno. Il cantante verrà premiato, molto probabilmente, per Noi Siamo Infinito, singolo sanremese certificato disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute.

I biglietti per La partita di Alice sono già disponibili in prevendita sul circuito di Booking Show e nei due bar della città di Montalto, Bar del corso e Bar Oasi.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro per il posto unico e i ricavati della vendita saranno devoluti in beneficenza a favore di Vite coraggiose, il progetto della Fondazione Bambin Gesù e Sogni Onlus che si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti da malattie rare e ultrarare, il più delle volte determinate geneticamente.