The Flash e Arrow allo scontro finale: anticipazioni e promo episodi 3 e 10 giugno

Ultimo scontro per The Flash e Zoom e per Arrow e Dhark, chi la spunterà? I finali di stagione si avvicinano

The Flash

INTERAZIONI: 7

Penultimo appuntamento con The Flash e Arrow. Le due serie tv dedicate agli eroi DC Comics tornano nella prima serata di Italia Uno con gli episodi che aprono la strada al gran finale (almeno per una delle due).

Con sole due settimane di distanza, quindi quasi in contemporanea Usa, i fan di Italia Uno si daranno appuntamento per la visione degli episodi 2×22 e 4×22 di The Flash e Arrow. Cosa succederà in queste battute finali? Di tutto, a cominciare proprio da questa sera in cui conosceremo le sorti di Barry Allen.

Il giovane velocista scarlatto si trova ancora “incastrato” lontano da casa e solo la Forza riesce a fargli capire che fino a quando avrà qualcosa di irrisolto dentro non riuscirà a tornare indietro. Sarà proprio ammettendo di non aver mai accettato la morte di Nora che il secondo tentativo di Cisco riuscirà a portarlo a casa. Barry ha riavuto i suoi poteri e adesso può affrontare Girder mentre Zoom concede a Caitlin la possibilità di scegliere da che parte stasera: morire con i suoi amici o rimanere con lui.

Il villain è pronto per l’invasione è proprio nell’episodio in onda questa sera vedremo il suo esercito di metaumani portare il terrore in città e questo spinge Barry a pensare ad uno scontro finale che possa chiudere il loro conto aperto. Le cose peggiorano quando Zoom mette le mani su Henry e lo uccide. Ecco il promo dell’episodio:

Nell’ultimo episodio, 2×23, in onda il 10 giugno, Barry si prepara allo scontro finale con Zoom: una corsa che stabilirà chi è il più veloce e che metterà fine (o almeno si spera) all’esistenza del villain di questa stagione. Barry non ha più niente da perdere e dopo la morte del padre quello che vuole è solo vendetta. La otterrà? Ecco qui il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=2XBIBOXTGN0

Anche per Arrow non le cose non si mettono meglio. Alla vigilia del finale di stagione, Oliver ha a che fare con Dhark e i suoi ultimi colpi di testa. Dopo aver fermato alcuni missili pronti a partire, cos’altro saranno costretti a fare lui e il suo team.

Nell’episodio 4×22 di Arrow, dal titolo Perduto nel diluvio, in onda questa sera, vedremo Dhark pronto a riattivare il Rubicon con l’aiuto di Cooper, ma Felicity e il team riusciranno a fermarli. Malcolm  continua a tenere sotto controllo la mente della figlia e solo l’intervento di Oliver riuscirà a portarla alla realtà ma Lonnie Machin prende il controllo dell’HIVE. Cosa succederà ancora? Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio 4×23 di Arrow in onda il 10 giugno, Oliver dovrà chiedere aiuto alla città per fermare il suo nemico. È arrivato il momento di chiudere il conto ma prima di farlo, lo scontro sarà inevitabile. Chi ne farà le spese? Ecco qui il promo dell’episodio, l’ultimo della stagione: