In Grey’s Anatomy 13 figli e drammi per Amelia e Owen: anticipazioni sulla nuova stagione

Anticipazioni Grey's Anatomy 13, Amelia incinta di Owen? Parla Caterina Scorsone

Anticipazioni Grey's Anatomy 13, Amelia incinta di Owen

INTERAZIONI: 155

Dopo il matrimonio nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 per Owen e Amelia potrebbero arrivare anche dei bambini: a supporlo è l’attrice Caterina Scorsone, che sembra così dare per scontate le nozze tra il suo personaggio e quello interpretato da Kevin McKidd, anche se non mostrate allo spettatore.

La Scorsone lancia questa suggestione in un’intervista a TvLine, a poco più di 2 settimane dalla chiusura della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy in onda il 19 maggio.

A quanto pare, dopo essersi sposata, Amelia avrebbe voglia di maternità, vorrebbe superare la tragedia della morte del suo bambino e trasformare la sua relazione con Owen in una famiglia. Il suo desiderio, dunque, continua ad essere quello di diventare madre e costruire un nucleo familiare che non ha mai avuto, dopo la perdita del padre da bambina e i problemi con madre e sorelle.

Dopo aver superato la paura del fantasma di Cristina Yang e quella della disapprovazione di Meredith in merito al matrimonio con Owen, la strada sembra tutto in discesa per la coppia: ovviamente il trauma per la morte del suo primo ed unico figlio in Private Practice, lo spin-off di Grey’s Anatomy, avrà il suo peso nell’eventuale nuova maternità. Anche la scoperta di una liaison in erba tra Meredith e Nathan Riggs potrebbe avere delle ripercussioni sulla serenità di Amelia e Owen, oltre che su quella di Maggie innamorata del chirurgo tanto odiato da tutti.

A spingere la Scorsone a parlare di famiglia è il vissuto del suo personaggio.

Credo che lei voglia dei figli. Ricorda con affetto la sua infanzia pre-dramma con Derek e le loro sorelle e credo che lei avrebbe voluto ricreare quel tipo di esuberanza in casa. Questo è uno dei motivi per cui ha voluto andare a vivere con Meredith e Maggie. Le piace un chiassoso focolare domestico!

Ovviamente in Grey’s Anatomy l’aspetto drammatico la fa da padrone: riuscirà Amelia ad affrontare la maternità senza lasciarsi terrorizzare dalla tragedia precedente?

Non lo so. E sono sicura che Owen ha già avuto la sua parte di un traumi, anche questo renderà le cose difficili. Ma penso che l’intenzione di entrambi sia di avere figli.

Shonda Rhimes prenda nota.