La Convention italiana di The Vampire Diaries e The Originals prende il via: Nathaniel Buzolic già in Italia (Foto)

The Vampire Diaries e i suoi protagonisti sbarcano in Italia per la terza edizione della Convention Italiana

Ian Somerhalder regista per un giorno: dirigerà l'episodio 7x16 di The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 26

La convention italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals prenderà il via tra qualche ora. A partire da domani mattina i patiti dei vampiri delle due serie The CW si presenteranno in massa all’evento tanto atteso: la terza edizione della Love&Blood ItaCon.

Dopo il successo della Love&Blood Itacon 2.0 e 3D Don’t Doubt Destiny, in scena a Roma nel 2014 e nel 2015, quest’anno la Fantasy Events, in collaborazione con la FE Network LLC, ha scelto Firenze come location del nuovo incontro. In particolare, la Convention si terrà dal 3 al 5 giugno presso il prestigioso Palazzo dei Congressi di Firenze Fiera situato nei pressi della Stazione dei treni di Firenze Santa Maria Novella.

Dalla pagina ufficiale dell’evento hanno fatto sapere che per accedere alla Con lo si dovrà fare da via Strozzi che vi porta sul retro della villa. Gli organizzatori hanno pregato tutti di partire da casa e arrivare all’appuntamento già muniti di Pass, documenti di riconoscimento validi e copie dei versamenti per rendere la fila il più fluida possibile.

All’evento prenderanno parte: Charles Michael Davis (presente tutte e tre i giorni), meglio conosciuto come Marcel Gerald di The Originals; Michael Malarkey (presente solo sabato e domenica), alias Enzo di The Vampire Diaries, Daniel Gillies (presente solo sabato e domenica), noto come Elijah Mikaelson di The Originals, Matt Davis, Alaric di The Vampire Diaries, sarà presente sabato e dom enica; Ian Somerhalder, che sarà presente solo sabato, e  Nathaniel Buzolic, alias Kol Mikaelson, sarà presente tutti e tre i giorni dell’evento. La convention prenderà il via domani mattina con i primi panel e i primi incontri tra attori e fan.

Proprio quest’ultimo, in queste ore, ha postato diverse foto delle sue passeggiate per le strade di Firenze e ancora prima per Roma. Eccone alcune: