I 4 cattivi in lista per Arrow 5: chi sarà il prescelto? Partecipa al sondaggio

Il cast di Arrow si prepara a tornare sul set mentre i fan vanno a caccia del nuovo villain.


INTERAZIONI: 20

Siamo tutti in attesa delle prime foto dal set di Arrow 5. Il cast tornerà a Vancouver tra un mese, giusto in tempo per preparare il primo trailer della nuova stagione da lanciare proprio al Comicon 2016 dove la serie, insieme alle sue “cugine”, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, dovrebbe essere protagonista.

I fan aspettano con ansia di capire se Arrow avrà ancora la capacità di stupire oppure no soprattutto alla luce degli ultimi episodi. Il finale non ha stravolto e coinvolto il pubblico già deluso dalla stagione che si è conclusa qualche settimana fa, c’è ancora speranza per Arrow?

Proprio agli Upfronts 2016, Stephen Amell ha parlato della nuova stagione e del futuro della serie lanciando un nuovo cattivo che, a differenza di Damien Dhark, non sarà caratterizzato da poteri magici.

Tanto è bastato per creare scompiglio tra i telespettatori della serie che adesso sono alla ricerca del nome del prossimo villain lo stesso che sarà protagonista dell’episodio numero 100 della serie. Chi sarà questo temibile nuovo cattivo?  Onomatopoeia, Richard Dragon, Prometheus e The Outsiders.

Sono questi i personaggi dell’universo DC Comics più quotati per il ruolo di cattivo nella prossima stagione di Arrow. Il primo, Onomatopoeia, potrebbe tenerci incollati allo schermo con il suo “dono” di saper replicare i suoni  di arma da fuoco o altri rumori e non solo. Il personaggio va in giro con due pistole semiautomatiche ed è un maestro del combattimento. Come se le sue caratteristiche non fossero abbastanza, lo stesso Smith ha espresso il suo interesse per il personaggio.

Altra storia per il fondatore de I Cacciatori Longbow, Richard Dragon. Il “signore” delle arti marziali potrebbe fare la sua comparsa a Star City in cerca di vendetta ma contro chi? Nessuna arma ma varie specialità di combattimento nel curriculum di Prometheus, personaggio che lo stesso Marc Guggenheim ha più volte nominato parlando del futuro di Arrow.

Infine, eccoci agli Outsiders, un’organizzazione segreta composta da sei diversi clan. Il padre di Oliver era loro membro nel clan della freccia e sembra che proprio questa connessione lo abbia portato sull’isola la prima volta. Il nuovo cattivo è proprio tra questi quattro? Partecipate al nostro sondaggio per dirlo.

[poll id=”181″]