Buon compleanno Riccardo Ruiu! Gli auguri virali dei fan dei Dear Jack sui social

Il batterista dei Dear Jack spegne oggi 28 candeline: ecco gli auguri dei fan sui social!

Riccardo Ruiu Dear Jack buon compleanno

INTERAZIONI: 155

Oggi, mercoledì 1 giugno, è il compleanno di Riccardo Ruiu: il batterista dei Dear Jack spegne oggi 28 candeline e, per l’occasione, non sono mancati i numerosi messaggi di auguri da parte dei suoi fan.

Dalle prime ore di questa mattina, l’hastag #HappyBirthdayRiccardoRuiu ha raggiunto le prime posizioni dei trending topic su Twitter grazie ai fan della band che hanno voluto festeggiare questo giorno inviando i propri auguri al batterista tramite i social network.

Riccardo Ruiu, classe 1988, ha partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi come membro dei Dear Jack, la band capitanata dall’ex frontman, Alessio Bernabei. Nonostante il secondo posto conquistato alle spalle di Deborah Iurato, il gruppo ha ottenuto alcuni riconoscimenti importanti e ha avuto la possibilità di partecipare a due edizione del Festival di Sanremo.
Dopo l’abbandono del cantante, i Dear Jack hanno continuato il loro percorso presentando una nuova formazione, con l’arrivo di Leiner Riflessi che ha sostituito la voce protagonista durante il talent show di Mediaset.

Non potevano mancare gli auguri anche da parte dei suoi compagni di avventura, che hanno voluto festeggiare i 28 anni del batterista attraverso un messaggio pubblicato su Facebook:

“Puoi avere quante braccia vuoi, ma non basteranno mai a contenere tutto il nostro amore per te!
Auguri Riccardo
‪#‎HappyBirthdayRiccardoRuiu‬”

In rotazione radiofonica con La Storia Infinita, secondo estratto dal loro ultimo album di inediti, Mezzo Respiro – rilasciato lo scorso febbraio durante la kermesse canora -, Riccardo Ruiu e i Dear Jack sono attualmente impegnati nella tranche estiva della loro tournée.

Dopo l’appuntamento del 28 maggio all’Atlantico di Roma, la band si esibirà il 10 giugno al Beach Summer Festival di Comacchio (Ferrara), il 12 a Verona – in occasione del Premio Beatrice -, il 18 e 19 allo Stadio San Siro di Milano durante l’opening act dei due concerti dei Modà, il 24 al Centro Commerciale Metropolis di Rende, il 2 luglio all’Outlet Village di Città S. Angelo (Pesaro), l’8 luglio all’Alpa’a Festival di Varallo (Vercelli) e il 15 agosto in Piazza Centrale a Pontecorvo (Frosinone).

In occasione del loro Mezzo Respiro Tour, i Dear Jack presenteranno alcuni dei loro successi contenuti nel primo album di inediti e i brano estratti dall’ultimo progetto discografico.

Auguri di buon compleanno a Riccardo Ruiu anche da tutti noi!