Chi è il vero Stash? La parodia dei The Kolors alla resa dei conti: video da Made in Sud

Chi è il vero Stash? Continua la divertente parodia dei The Kolors a Made in Sud, con un ospite speciale.

The Kolors

INTERAZIONI: 85

Dopo tre puntate, finalmente la resa dei conti tra Gigi e il vero Stash dei The Kolors. I vincitori della 14ª edizione di Amici di Maria De Filippi si sono presentati sul palco di Made in Sud per rivendicare la loro identità, travestendosi da parrucchieri improvvisati. Si parte immediatamente con il tormentone della band, Everytime.

Con l’atteggiamento tipico di Stash e di tutto il gruppo, Gigi si impossessa del palco e si dimena, facendo ondeggiare l’improbabile ciuffo al ritmo di Uh-Oh-Oh-Oh. I The Kolors sono poi raggiunti da Ross, che pone loro alcune domande. “Dopo quest’applauso, hai anche delle domande da fare? Io sono Stash, imperatore del ciuffo e re della lacca!”.

Il finto Stash si professa un ragazzo semplice e amante della musica anche se continua a sistemarsi in ciuffo con abbondanti dosi di lacca, che poi scopre essere terminata. Gigi invoca quindi il suo parrucchiere, che si rivela essere il vero Stash. Il frontman dei The Kolors dimostra di essere particolarmente ironico: “C’è una somiglianza impressionante, chi è il vero Stash? Tu come ti chiami?” – inizia Ross – “Io faccio tutt’altro, mi chiamo Alessandro Amoroso!”.

Dopo una serie di domande, legate principalmente al mondo della musica, il più giovane dei finti The Kolors stabilisce che Stash è quello autentico. Stash ha contribuito a rendere ancora più divertente la parodia del gruppo che ha invaso la rete in queste ultime settimane, prestandosi con simpatia alla comicità irriverente di Gigi e Ross.

L’ospitata dei The Kolors a Made in Sud è continuata con l’interpretazione di Me Minus You, nuovo estratto dall’edizione speciale di Out. Come sempre, Stash ci ha proposto la versione con piano e voce, sciogliendo le riserve sulla sua vera identità! Vi lasciamo con il video dell’esibizione in Me Minus You dei The Kolors, in occasione dell’ultima puntata di Made in Sud del 30 maggio: