Non dirlo al mio capo 2 ci sarà? Tutti i presupposti in attesa del sì della Rai

Non dirlo al mio capo 2 si farà? Il gran finale aperto dona una speranza ai fan, Lisa ed Enrico ancora insieme?

Non dirlo al mio capo

INTERAZIONI: 73

E anche l’ultimo episodio di Non Dirlo al mio capo è andato in scena su RaiUno. La serie italiana con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ha lasciato tutti senza parole per via del gran finale in cui non solo abbiamo visto Enrico scoprire la verità su Lisa ma anche accogliere una new entry. Chi? Sua moglie.

Ebbene sì, l’avvocato tanto contrario alle bugie ha nascosto per mesi una moglie (interpretata da Sara Zanier) rea di non averlo seguito in Italia.

Nonostante il sorprendente finale, i due protagonisti hanno conquistato il pubblico di Raiuno che adesso spera vivamente in una conferma e un rinnovo per la serie Luxvide. È inutile dire che una possibilità c’è e non è del tutto remota soprattutto alla luce degli ultimi ascolti delle scorse settimane e, in particolare, a quelli di lunedì scorso quando la fiction ha superato i 5 milioni di telespettatori.

La commedia familiare, senza preti e senza intricati gialli da risolvere, è riuscita a conquistare il consenso del pubblico senza mai essere esagerata e fuori posto e portando a casa anche fan più giovani incuriositi dalla storia d’amore tra Mia, figlia della protagonista, e Romeo.

Gli ingredienti per una serie longeva ci sono tutti e sicuramente non possiamo non pensare alla linea narrativa sempre aperta e in grado di poter accogliere nuovi personaggi e nuovi problemi per i protagonisti più grandi ma anche per i più giovani.  Ma i fan saranno davvero accontentati? Ecco uno dei tweet della Incontrada:

Lo scopriremo tra poco, magari sui social o direttamente dal gran finale della serie, o nei prossimi giorni quando i piani alti della Rai e i protagonisti dello show diranno la loro ringraziando il pubblico che così calorosamente li ha seguiti.

Tanti i complimenti anche per Chiara Francini che, appesi al chiodo i panni di Perla, da mercoledì 1 giugno sarà impegnata nella nuova mini serie di Canale 5 “Matrimoni e altre follie”.