Il cast di Once Upon a Time pronto a tornare sul set: la data di inizio delle riprese

Il 6 luglio il cast tornerà a Vancouver per l'inizio dei lavori e delle riprese della sesta stagione di Once Upon a Time, cosa succederà?

Once Upon a Time

INTERAZIONI: 8

Siamo a lunedì e questo appena concluso è già il secondo fine settimana che passiamo senza Emma, Regina e gli eroi di Once Upon a Time, che ci ha salutato con il finale della quinta stagione e due nuovi villain. I due papà della serie non sono usciti indenni da un’annata che non ha convinto i fan storici che si aspettavano qualcosa in più dalla quinta stagione e dall’episodio numero 100.

Una delusione che, forse, potrebbe essere dimenticata con il gran finale che ha visto come protagonisti Mr Hyde, il nuovo villain secondo i primi rumors, e la nostra Evil Queen. Il personaggio interpretato da Lana Parrilla ha combattuto tanto contro il suo lato oscuro a caccia di un lieto fine ma gli eventi hanno portato a galla di nuovo il
suo io cattivo, come riuscirà a tenerlo a bada ora che è rimasta anche senza il suo amato Robin?

Potrebbe essere proprio questa una delle domande che troveranno una soluzione nei primi episodi della sesta stagione al via a settembre su ABC negli Usa e che presto saranno in lavorazione.

Proprio in questi giorni, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale che riguarda l’inizio dei lavori della nuova stagione e, in particolare, l’inizio delle riprese. Secondo quanto riportato da un sito specializzato che da sempre pubblica foto dal set delle serie tv girate a Vancouver, Yvrshoots, sembra che presto cast e crew torneranno a lavoro.

In particolare, le riprese della sesta stagione prenderanno il via il 7 luglio prossimo e finiranno a fine marzo.

https://twitter.com/yvrshoots/status/736266231561347073?lang=it

Quali saranno gli attori che arriveranno per primi sul set e soprattutto quali saranno le prime foto che potremo vedere e che saranno scattate dai curiosi presenti? Lo scopriremo tra poco più di un mese sperando che le prime riprese siano quelle che formeranno il promo che, come di consueto, verrà lanciato al prossimo Comicon di San Diego.