In Gilmore Girls impossibile il ritorno di fiamma tra Dean e Rory? Parla Jared Padalecki

Jared Padalecki, che in Gilmore Girls: A Year in the Life tornerà ad interpretare Dean Forester, ha parlato del suo ruolo nel revival di Una mamma per amica

In Gilmore Girls impossibile il ritorno di fiamma tra Dean e Rory? Parla Jared Padalecki

INTERAZIONI: 83

Se state aspettando Gilmore Girls: A Year in the Life, il revival di Una mamma per amica targato Netflix atteso per la fine del 2016, per rivedere Rory Gilmore insieme al suo primo amore, Dean Forester, potreste rimanere molto delusi.

Jared Padalecki, l’attore che presta il volto a Dean, è ben più famoso per il ruolo da co-protagonista che dal 2005 ricopre in Supernatural, dove interpreta Sam Winchester. Lui e altri membri del cast della serie sono recentemente stati ospiti di JIBCON7, una convention organizzata a Roma dall’associazione Jus in Bello, durante la quale sono stati organizzati numerosi panel.

Proprio nel corso di una chiacchierata di queste, Jared ha parlato del suo ruolo in Gilmore Girls: A Year in the Life, deludendo però le aspettative dei fan. L’attore ha raccontato che Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie, lo ha chiamato dicendogli che “ti scriveremo una scena fantastica, e se riesci a prenderti un giorno libero [da Supernatural] faccelo sapere e programmeremo la tua scena per quel giorno”.

Con queste premesse, sembra difficile che tra Dean e Rory possa risbocciare l’amore: molto probabilmente l’apparizione di Jared Padalecki sarà più che altro simbolica, e soprattutto della durata paragonabile a quella di un cameo.

Durante lo stesso panel, Jared ha parlato dei dettagli della scena che lo vedrà protagonista nell’attesissimo revival di Gilmore Girls, che si svolgerà nel luogo più iconico possibile per Dean: il Doose’s Market, dove il giovane lavorava dopo la scuola e dove lui e Rory si sono scambiati il loro primo bacio. Secondo Jared Padalecki, la scena darà una conclusione degna alla storia di Dean, che si era interrotta piuttosto bruscamente con il suo allontanamento da Stars Hollow.

Pare dunque che la partita, in Gilmore Girls: A Year in the Life, sia aperta solo per Jess Mariano (Milo Ventimiglia) e Logan Huntzberger (Matt Czuchry): contando che sappiamo di per certo che l’anno di Rory finirà insieme ad uno dei suoi ex, chi tra il cattivo e il bravo ragazzo avrà la meglio?