Dylan O’Brien ko: Maze Runner The Cure ufficialmente rinviato, toccherà anche a Teen Wolf?

Dylan O'Brien ancora ko slitta la messa in onda della nuova stagione di Teen Wolf inizialmente prevista a fine giugno?

teen wolf

INTERAZIONI: 7

Fine settimana ricco di cattive notizie per i fan di Teen Wolf e di Dylan O’Brien. L’amato Stiles della serie tv MTV è ancora fuori gioco dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista a fine marzo.

Sono settimane che notizie, spesso prive di fondamento si susseguono su siti, social e testate giornalistiche ma in casa O’Brien tutto tace. L’attore non ha ancora detto la sua riguardo a quanto successo o al suo ritorno a lavoro e le uniche notizie che abbiamo non sono positive.

Attenzione, però, questo non vuole dire che l’attore sia gravemente ferito o che non tornerà nuovamente in pista, ma quello che è certo è che le sue ferite sono state talmente gravi da spingere la Fox a rinviare a data da destinarsi le riprese di Maze Runner: The Cure.

Se in un primo momento di era parlato di una pausa di qualche settimana, fino al recupero completo da parte dell’attore, nei giorni scorsi il colosso ha annunciato la sospensione dei lavori fino a data da destinarsi promettendo, però, che questo non avrebbe inciso sulla data di uscita del film nei cinema di tutto il mondo.

Fatto sta che non sarà così. Qualche ora fa, infatti, dopo un mese dalla sospensione dei lavori, la Fox ha ufficialmente rinviato l’uscita nelle sale del secondo capito di Maze Runner al 12 gennaio 2018. Oltre a questo non è stato comunicato altro tanto meno la data del ritorno a lavoro da parte dell’attore e dell’intero cast.

La cosa non finisce qua. Se da una parte Fox ha chiarito in parte la situazione dei fan di Dylan O’Brien, dall’altra ci sono i telespettatori di Teen Wolf che non sanno ancora se la propria serie preferita andrà in onda regolarmente a fine giugno oppure no.

La data di messa in onda della première della sesta stagione della serie non è stata ancora comunicata ufficialmente e visto che Dylan non ha preso parte alle riprese sarà davvero difficile stabilire se e quando la serie andrà in onda.