Barry e Dr Wells in The Flash 3: nuovi mondi e linee temporali ci attendono?

Barry Allen tornerà nelle vesti del velocista scarlatto? Conosceremo un altro Dr Wells negli episodi di The Flash 3?

The Flash

INTERAZIONI: 51

La seconda stagione di The Flash si è conclusa nel migliore dei modi e con tante domande a cui dare risposta. I fan della serie tv The CW possono ancora attendere il finale in versione italiana in onda su Italia Uno tra due settimane ma, intanto, tutti si chiedono cosa succederà?

Nel finale della seconda stagione abbiamo visto Barry e il suo team fare di tutto per battere Zoom ma solo una corsa contro tutto e tutti salva il mondo, o almeno così sembra. L’incerto finale ci riporta indietro nel passato alla famosa notte in cui Barry rimase orfano di madre e perse suo padre, finito in carcere proprio per l’omicidio della moglie.

Da allora Barry è cresciuto insieme al poliziotto che si presentò sul luogo del delitto quella notte, Joe, e la sua vita prese la piega che tutti conosciamo. Il finale ha riscritto la sua storia tanto che il suo intervento ha finito per “cancellarlo” in modo definitivo, da dove e soprattutto da quando?

Infinite terre e infinite dimensioni temporali potrebbero schiudersi davanti agli occhi dei telespettatori con gli episodi della terza stagione e allora chi ci da la certezza di quello a cui dobbiamo dire addio oppure no? Nessuno.

Rivedremo Barry e, quindi, Gran Gustin? Sembra proprio di sì perchè il suo cambiamento in una linea temporale non significa che non lo vedremo nelle vesti di Flash in un altro mondo e in un altro tempo. E Tom Cavanagh? Secondo Comic Book Resources, sarà di nuovo un personaggio regular nella terza stagione della serie anche se al momento non sappiamo in che vesti tornerà magari conosceremo proprio “l’originale” Dr Wells?