Le Notti Magiche di Gianna Nannini a Bocelli and Zanetti Night: video del duetto e Meravigliosa Creatura

Gianna Nannini e Andrea Bocelli emozionano il pubblico con un duetto in Notti Magiche: vediamo insieme tutti i momenti più importanti della serata.

Gianna Nannini

INTERAZIONI: 20

Sport, musica e solidarietà per Bocelli and Zanetti Night, arricchita dalla presenza di Gianna Nannini. La cantante senese ha infiammato l’Open Air Theatre con un duetto in Notti Magiche e Meravigliosa Creatura. La serata è stata scandita dalla presenza dei big della musica e del calcio, nonché dalla partecipazione dei padroni di casa legati da una grande amicizia.

L’intervento di Gianna Nannini è stato preceduto da un simpatico intermezzo tra Michelle Hunziker e Xavier Zanetti. Il campione dell’Inter ha dimostrato di essere un discreto cantante, ma la conduttrice lo ha spiazzato con un “Secondo me c’è qualcuno che canta meglio di te”. Non poteva che essere Notti Magiche, il duetto scelto da Andrea Bocelli e Gianna Nannini.

I due artisti, oltre a condividere il palco, sono anche legati da una forte amicizia che dura da anni. Insieme, hanno voluto fare qualcosa per i bambini di Haiti e Buenos Aires e cercare di dare loro un futuro migliore. Dopo Notti Magiche, Gianna Nannini si è esibita da sola in uno dei suoi brani più celebri, Meravigliosa Creatura.

Le ospitate di Gianna Nannini in tv non si sono concluse a Bocelli and Zanetti Night. L’imperatrice del rock italiano tornerà a intrattenere i telespettatori questa sera, in occasione dell’ultima puntata de I Migliori Anni. Gianna e Carlo Conti ripercorreranno i momenti più emozionanti della sua lunga carriera artistica, attraversando momenti passati e presenti della sua identità musicale.

Le canzoni di Gianna Nannini sono tornate alla ribalta appena qualche giorno fa, grazie a una ricerca di EarOne. Secondo le indagini condotte, a partire dai brani trasmessi a partire dal 2006, la canzone italiana più ascoltata è Sei nell’anima proprio di Gianna Nannini. Seguono Il mio giorno migliore di Giorgia e La differenza tra me e te di Tiziano Ferro. A seguire, vi proponiamo il video di Gianna Nannini in duetto con Andrea Bocelli in Notti Magiche e l’interpretazione di Meravigliosa Creatura.