Duetti ed emozioni con Alessandra Amoroso e Andrea Bocelli: video in Comunque andare e Cheek To Cheek

Alessandra Amoroso a Bocelli and Zanetti Night: rivediamo insieme il duetto in Cheek To Cheek e Comunque Andare.

Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 54

È stata una serata ricca di emozioni, quella che ha visto duettare Alessandra Amoroso e Andrea Bocelli. La cantante salentina si esibita durante Bocelli and Zanetti Night, prima duettando con il padrone di casa in Cheek To Cheek, poi cantando il suo ultimo singolo, Comunque andare.

La serata non poteva che iniziare con due voci da sogno. A iniziare è stato il padrone di casa, Andrea Bocelli, che ha attaccato con la prima parte di Cheek To Cheek. La voce inconfondibile di Alessandra Amoroso è intervenuta nella seconda parte del brano, per poi proseguire con un emozionate duetto con Andrea Bocelli. Alessandra Amoroso, nel suo meraviglioso abito cipria, ha poi intrattenuto il pubblico in Comunque Andare.

La serata benefica organizzata da Andrea Bocelli e Xavier Zanetti si è rivolta ai bambini di Haiti e Buenos Aires, bisognosi d’istruzione di un futuro migliore. Sul palco, si sono avvicendati i miti della musica e del calcio, tutti uniti dal filone di solidarietà lanciato dai due organizzatori.

Alessandra Amoroso e Andrea Bocelli hanno duettato sulle note di Cheek To Cheek, brano portato al successo da Fred Astair e Ginger Rogers, ma composto da Irving Berlin per il film Top Hat. Il duetto, particolarmente riuscito, si è concluso con un abbraccio tra i due artisti. La partecipazione di Alessandra Amoroso è continuata con l’interpretazione di Comunque Andare,  l’ultimo singolo estratto da Vivere a Colori.

Il brano è già certificato platino, per cui rivedremo Alessandra Amoroso il prossimo 7 e 8 giugno – su Rai1 – all’Arena di Verona per la premiazione dei Wind Music Awards. In questi giorni, Alessandra Amoroso è impegnata nelle prime date del suo Vivere a Colori Tour. Info e biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne. Seguono i video del duetto con Andrea Bocelli e di Comunque Andare, singolo tratto da Vivere a Colori: