Una famiglia “borderline” in Once Upon a Time: Malefica, Lily e un papà?

Malefica, Lily e Hyde. Sono loro tre dei protagonisti della prossima stagione di Once Upon a Time, saranno legati?

Once Upon a Time

INTERAZIONI: 9

Una famiglia sui generis protagonista della prossima stagione di Once Upon a Time? Così sembra alle prime indiscrezioni e dai pezzi del puzzle che si stanno componendo in queste ore.

La quinta stagione non è stata una delle migliori della serie e questo viaggio all’inferno non ha soddisfatto molto i fan della serie fantasy ABC che si prepara a tornare con novità importanti. Ci sarà una svolta? Dopo la noiosa stagione appena conclusa lo speriamo vivamente e i presupposti ci sono tutti.

Nel finale di due settimane fa, abbiamo visto la Regina cattiva tornare pronta a creare scompiglio e come se questo non bastasse a lei si aggiungerà anche il cattivo e misterioso Mr Hyde. La new entry che ha fatto capolino nell’ultimo episodio della quinta stagione di Once Upon a Time seminerà terrore nei cuori dei nostri protagonisti ma potrebbe spianare la strada a grandi rivelazioni. Quali?

Presto detto. I papà dello show, Edward Kitsis e Adam Horowtiz, hanno rivelato che nei nuovi episodi rivedremo anche Malefica e Lily. Due delle protagoniste della quarta stagione torneranno per svelare il loro passato e qualcosa ci dice che la storia di Malefica e della nascita di Lily dall’uovo di drago potrebbero essere legate proprio al nuovo villain, il misterioso Mr Hyde.

I creatori della serie hanno rivelato i primi dettagli in un’intervista ad Entertainment Weekly e i fan sperano già nel racconto di una famiglia un po’ borderline. Horowitz e Kitsis, in particolare, hanno spiegato che nella sesta stagione Malefica e Lily torneranno e che conosceremo l’amore vissuto dall’ex dark lady, lo stesso che ha portato al concepimento di sua figlia.

Al momento non si conoscono altri dettagli né riguardo sul numero di episodi che le vedrà protagoniste e nemmeno se le due avranno davver a che fare con il nuovo arrivato. Non ci resta che attendere il ritorno sul set dei protagonisti per scoprirlo.