Gianna Nannini all’ultima puntata de I Migliori Anni: anticipazioni e ospiti del 27 maggio

Carlo Conti si appresta a chiudere la settima stagione de I Migliori Anni col botto: Gianna Nannini ospite speciale.

I Migliori Anni

INTERAZIONI: 36

Carlo Conti si prepara al gran finale de I Migliori Anni con una grande ospite, Gianna Nannini. L’ultima puntata della settima edizione dello show amarcord di Rai1 andrà in onda domani, venerdì 27 maggio, a partire dalle 21,20. Per l’occasione, sono previste sorprese e grandi ospiti, che trascineranno il pubblico nella vittoria finale del decennio più emozionante.

L’ultima de I Migliori Anni vedrà la partecipazione della grande Gianna Nannini, che delizierà il pubblico con una carrellata dei suoi maggiori successi del passato e qualche hit degli ultimi tempi. L’effetto nostalgia sarà invece garantito dalla carismatica Orietta Berti, mentre gli anni ’70 saranno rappresentati da Al Stewart e la sua Year of the cat. Sul palco anche George McCrae con Rock your baby.

L’atmosfera si riscalderà grazie alle note di Edoardo Vianello e al suo medley rigorosamente anni ’60, con un accenno ai successi di Mal e Rosanna Fratello. La macchina del tempo de I Migliori Anni ci conduce rapidamente agli anni 2000 con Valeria Rossi e la sua Tre Parole, mentre si tornerà agli anni ’80 con il timbro inconfondibile di Fausto Leali.

Ivana Spagna, invece, rappresenterò gli anni ’90, mentre i Panda riproporranno Voglia di morire. Si ballerà a ritmo anni ’80 con i Modern Talking e You’re my heart, you’re my soul, ma sarà Michele Zarrillo a farci sognare con il suo pianoforte e i suoi brani più romantici.

Sul palco anche Paola Pitagora e Ugo Pagliai, pronti a decantare i mirabolanti capolavori TV degli ultimi decenni. Non mancheranno gli ospiti fissi di quest’edizione de I Migliori Anni, Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani. Se la cantante di Sora si cimenterà in un medley per omaggiare Annie Lennox, Ubaldo Pantani ci farà divertire con le sue dissacranti imitazioni.

Il pubblico da casa potrà interagire con la trasmissione attraverso i canali social ufficiali, sulla pagina Facebook I Migliori Anni e sul profilo Twitter @RaiMiglioriAnni con gli hashtag ufficiali #imigliorianni e #noiche. I Migliori Anni, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web con il sito www.imigliorianni.rai.it.