Uno dei protagonisti di Fear The Walking Dead in manette dopo un’aggressione

Uno dei protagonisti di Fear The Walking Dead è stato arrestato domenica notte a Los Angeles per il reato di lesioni personali

Uno dei protagonisti di Fear The Walking Dead in manette dopo un'aggressione

INTERAZIONI: 7

Un membro del cast di Fear The Walking Dead, l’attore Frank Dillane, è stato arrestato dopo una lite e conseguente scontro fisico con una guardia di sicurezza all’interno di una proprietà appartenente a CBS, nella città di Los Angeles.

Stando a quanto riporta il sito americano TMZ Dillane, che nella serie di AMC interpreta l’ex tossicodipendente Nick Clark, nella notte di domenica 22 maggio ha cercato di eludere un controllo di sicurezza, mentre le guardie cercavano di fermarlo. La proprietà in questione non faceva parte del set di Fear The Walking Dead, e almeno una guardia, secondo il portale, ha descritto il comportamento dell’attore come “irregolare“.

Nonostante i richiami, tra Frank Dillane e le guardie è iniziata una lite, e le cose sono degenerate al punto che l’attore è arrivato a colpire uno degli agenti. Le guardie hanno dunque potuto arrestare Dillane e attendere l’arrivo della polizia di Los Angeles, che lo ha accusato del reato di lesioni personali.

Dai rappresentanti legali della star di Fear The Walking Dead non è arrivata alcuna replica ufficiale alla versione fornita dalle guardie di CBS a TMZ.

Frank Dillane, figlio dell’attore Stephen Dillane – lo Stannis Baratheon di Game of Thrones – viene ricordato principalmente per il ruolo dell’adolescente Voldemort in Harry Potter e Il Principe Mezzosangue e per il ruolo da co-protagonista in Fear The Walking Dead, serie di AMC spin-off di The Walking Dead, dove interpreta Nick Clark. Nick, figlio di Madison e fratello di Alicia, è un ex tossicodipendente trovatosi ora nel contesto apocalittico dell’epidemia dei non-morti.

La seconda stagione della serie, creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per il canale AMC, è attualmente in pausa di metà stagione, e riprenderà negli Stati Uniti il prossimo 21 agosto, data a partire dalla quale verranno trasmessi i restanti 8 episodi.