The Flash 2 tra passato e presente: Barry riscrive il finale della prima stagione! (Video)

The Flash

INTERAZIONI: 12

Anche per The Flash 2 è arrivato il momento di andare in vacanza ma prima di farlo ha regalato gli ultimi brividi ai suoi fan. La stagione si chiude con la risposta alla domanda che tutti ci siamo fatti: chi si nasconde dietro la maschera di ferro? La risposta è Henry Allen.

Il padre di Barry, molto un paio di settimane fa per mano di Zoom, torna ma lo fa con il suo alter ego ovvero Jay Garrick ma questo è solo il finale di un episodio in cui la velocità è tutto. Barry piange suo padre e lo fa con l’unica famiglia che ha conosciuto e con i suoi amici di sempre almeno fino a che il suo nemico non si ripresenta avanti a lui per sfidarlo in una corsa senza eguali.

Zoom è convinto di poter spingere Barry al limite e ucciderlo e per farlo gli offre un accordo che nessuno avrebbe rifiutato: correre o veder morire tutte le persone care accanto a lui. Barry accetta ma il suo team cerca di fermarlo intrappolandolo almeno fino a che non è Joe a finire nelle mani di Zoom. Ecco i primi minuti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=EFSsDCm-Lwo

Il velocista torna libero di fare la sua corsa e avere la sua vendetta ma al momento clou si tira indietro evitando di uccidere il nemico e lasciandolo risucchiare via. Barry ha vinto (per adesso) e del villain di questa stagione non c’è più traccia, almeno non sulla Terra. Ecco il video con le rivelazioni di Zoom:

https://www.youtube.com/watch?v=YfyoVZhrg1o

La vittoria non riempie il vuoto di Barry che, dopo un tenero incontro di Iris che si dice pronta ad aspettarlo quando sarà pronto a tornare, decide di correre veloce e tornare indietro nel tempo, dove? Il nostro eroe torna a quella famosa sera in cui la madre è stata uccisa e questa volta lo fa per salvarla. Cosa gli costerà tutto questo? Lo scopriremo nel prossimo autunno quando la serie tornerà con gli episodi della terza stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=bwY2EBo61jg