Tutto tace su Teen Wolf 6: new entry e dubbi. Ecco tutte le novità

New entry e dubbi sul ritorno di Dylan'O Brien e sulla messa in onda della nuova stagione di Teen Wolf. Ecco le novità

Teen Wolf

INTERAZIONI: 8

Giugno si avvicina a grandi passi e Teen Wolf 6 potrebbe essere presto realtà. I fan della serie vivono ancora nell’incertezza più assoluta. La nuova stagione, la sesta per la serie MTV, dovrebbe prendere il via proprio alla fine del prossimo mese ma in queste settimane si è lavorato molto sul set ma non insieme a Dylan O’Brien, vittima di un terribile incidente durante le riprese del nuovo capitolo di Maze Runner.

Al cast della serie si sono aggiunte delle new entry e altre potrebbero arrivare nelle prossime settimana ma i fan vogliono vedere ciò che Jeff Davis ha promesso: una stagione Stidya-centrica. Ma come sarà possibile? Non sappiamo ancora quale soluzione è stata trovata per l’assenza di Dylan e quindi di Scott ma fatto sta che i fan ci sperano ancora.

Al momento non è stata ancora annunciata una data ufficiale per la messa in onda della première della prima stagione e anche riguardo alla partecipazione di Dylan non è stato detto niente dai piani alti MTV e nemmeno dalla produzione della serie.

Fatto sta che le novità comunque non mancano e riguardano le nuove reclute che potrebbero arriva a Beacon Hills proprio l’anno del diploma dei nostri lupi mannari. Nelle scorse settimane è stato annunciato l’arrivo del nuovo insegnate, Garrett Douglas, interpretato da Pete Ploszek (Ninja Turtles ) famoso per la sua bellezza e, quindi, possibile tentazioni per i suoi studenti.

Insieme a lui arriveranno un nuovo studente,  Jayden, interpretato da Gabrielle Elyse (Austin & Ally ). Anche lui è destinato ad attirare l’attenzione tanto che si parla del suo personaggio come del nuovo Scott in un’eventuale uscita di scena del nostro Alpha. Nella sesta stagione ci sarà posto anche per un nuovo giocatore di lacrosse, Nathan, interpretato da Ross Butler, e per la giovane Gwen, Alisha Hienvich. Naturalmente non dimentichiamo la tanto attesa Alisha Boe (NCIS ), il cui arrivo è stato annunciato qualche tempo fa , ma il cui ruolo sembra ancora da definire.