Pretty Little Liars dice addio ad una delle sue bionde? Un nuovo detective arriva in città!

Hanna è ancora nelle mani di A e le sue amiche sono pronte a salvarla ma anche Alison è in pericolo nella nuova stagione di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

INTERAZIONI: 29

I patiti delle serie tv sono già in crisi per via dell’arrivo dell’estate ma quelli di Pretty Little Liars, invece, amano il mese di giugno. Proprio il periodo più caldo dell’anno segna, come sempre da sette anni ormai, il ritorno della serie tv e dei suoi nuovi episodi.

Tra meno di un mese, il 21 giugno prossimo, Pretty Little Liars tonerà con l’episodio 7×01 dal titolo “Tick-Tock, Bitches“. Il primo episodio della settima stagione ci porterà subito dopo il finale della sesta e al momento della sparizione di Hanna e dell’arrivo in clinica di Alison. Le due bionde della serie sono in grave pericolo, chi le salverà ma, soprattutto, usciranno indenni da questa première tutte e due?

Le nostre piccole bugiarde inizieranno una corsa contro il tempo per salvare Hanna ma l’unico modo per farlo è consegnare la prova della colpevolezza per l’omicidio di Charlotte proprio all’assassino, A. Sarà questa la mossa giusta per salvare Hanna?

Nell’episodio 7×02 dal titolo “Bedlam” e in onda il 28 giugno, Aria, Spencer ed Emily scoprono che Ali è stata torturata da Uber A ma non hanno il permesso di farle visita in clinica. In preda alla disperazione chiederanno aiuto ad un amico, riusciranno ad arrivare prima che sia troppo tardi?  Ecco il tweet che svela i dettagli dei primi due episodi della settima (e molto probabilmente ultima) stagione:

Intanto, le riprese continuano e la rete ha annunciato l’arrivo di un nuovo sexy detective proprio a far luce sui nuovi omicidi di Rosewood.

Lui è Nicholas Gonzalez (già visto in Bordertown) e il suo personaggio sarà quello dell’arguto Vic Furey. L’uomo sarà portato in città da un nuovo omicidio? Se si, chi sarà la prossima vittima di A. una delle nostre due bionde? Lo scopriremo nei primi due episodi della settima stagione di Pretty Little Liars.