The Walking Dead torna ma senza Carl? È lui la vittima di Negan?

Robert Kirkman parla della vittima di Negan. Carl potrebbe essere il primo ad uscire di scena in The Walking Dead 7?

Polemiche su The Walking Dead 6x09: troppa violenza sui bambini?

INTERAZIONI: 12

Set blindatissimo per la settima stagione di The Walking Dead ma, a quanto pare, è Robert Kirkman quello che non riesce a tenere a freno la lingua creando ogni giorno scompiglio tra i fan della serie.

La prima parte della nuova stagione di The Walking Dead è in lavorazione in queste settimane ma anche i curiosi più temerari non sono riusciti a scoprire chi è la vittima di Negan, il nuovo villain della serie che ha il volto dell’attore Jeffrey Dean Morgan.

Nel finale della sesta stagione, andato in scena ormai due mesi fa, abbiamo lasciato il neo villain alle prese con una macabra conta che ha portato al suo primo omicidio (naturalmente parlando della cerchia di Rick). Da quella sera tutti si stanno chiedendo chi sia il prescelto e dopo mille congetture ogni tanto ci pensa il papà della serie a complicare la vita di tutti.

Proprio nelle scorse ore, rispondendo ad alcuni fan in occasione della messa in onda di Outcast ha detto la sua anche su The Walking Dead e a chi ha chiesto spoiler sulla vittima avrebbe risposto: “quali spoiler? Negan ha ucciso Carl“. Alla maggior parte dei fan della serie è sembrata una battuta perchè mai e poi mai potremo pensare che proprio lui riveli il nome della vittima ma se così non fosse?

Sono in molti a pensare che Negan non abbia ucciso Glenn come scritto sui fumetti ma da qui a pensare che sia proprio il figlio dell’amato sceriffo ce ne passa soprattutto perchè nel finale di stagione le parole dello stesso villain hanno tenuto fuori dai papabili padre e figlio.

Quello che ci lascia qualche dubbio, però, è proprio la fase finale di Negan quel famoso “incassi bene i colpi però” che lascia pensare che la vittima sia una donna, uno acciaccato o, perchè no, un ragazzino.