Selfie sulla poltrona e incontro con il vincitore di The Voice a Milano: tutti i dettagli

Il talent show di Rai 2 è ormai giunto al rush finale e il vincitore di The Voice si esibirà dal vivo in un mini live che si terrà a Milano il 24 maggio: ecco i dettagli.

The Voice of Italy vincitore mini live

INTERAZIONI: 7

Non solo un contratto discografico, ma anche un mini live per il vincitore di The Voice Of Italy 4: si avvicina la finale del talent show e sono quattro i talenti rimasti in gara, uno per ogni team.

Charles Kablan, Alice Paba, Elya Zambolin e Tanya Borgese sono i quattro concorrenti che si sfideranno al televoto in occasione dell’ultimo Live del talent show targato Rai. Il trionfatore della quarta edizione avrà la possibilità di firmare un contratto di esclusiva con l’etichetta discografica Universal Music Italia e, il giorno dopo la finalissima, ovvero martedì 24 maggio, sarà protagonista di un mini live che si terrà al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

L’evento, organizzato da Huawei Mobile Italia, è aperto a tutti i fan di The Voice e, per l’occasione, verrà posizionata una delle quattro poltrone rosse del noto talent show all’interno del negozio di musica, sul quale sarà possibile scattare un selfie e, allo stesso tempo, assistere al concerto del vincitore che, per l’ultima puntata, verrà decretato proprio dal pubblico.

Una semifinale ricca di colpi di scena quella andata in onda lo scorso lunedì: Alice Paba ha superato al rush finale il favorito Joe Croci, grazie ai voti ottenuti dalla sua coach Dolcenera. L’altra grande sorpresa è stata Tanya Borgese che, durante il penultimo Live Show, ha conquistato un posto per la finale contro Samuel Pietrasanta che, alla fine, ha comunque ottenuto la sua rivincita grazie a Raffaella Carrà che gli ha promesso di voler produrre il suo primo album di inediti.

Vuoi sentire dal vivo il vincitore di #TVOI? Vota il tuo preferito e vieni martedì 24 maggio alle 17.30 al Mondadori Store in Piazza Duomo a Milano con #HuaweiP9 Huawei Mobile Italia #Makeitpossible

Pubblicato da The Voice of Italy su Sabato 21 maggio 2016

Gli altri due finalisti, ovvero Elya Zambolin del #TeamPezzali e Charles Kablan del #TeamKilla, erano già tra i favoriti per l’accesso all’ultimo Live del talent show di Rai 2 e, insieme alle due donne del #TeamDolcenera e del #TeamCarrà, si sfideranno sul palco di The Voice per conquistare il titolo di voce più bella d’Italia.