L’ultima battaglia per The Flash e Arrow: promo e foto dei finali di stagione

Il 24 e il 25 maggio negli Usa andranno in onda i finali di stagione di The Flash 2 e Arrow 4: anticipazioni, foto e promo

The Flash

INTERAZIONI: 10

Anche per quest’anno i fan di The Flash e Arrow dovranno prepararsi all’ultima epica battaglia prima che cali il sipario sulle stagioni in corso. Le due serie di punta della rete The CW, che nelle scorse settimane ha già annunciato il loro rinnovo, tornano negli Usa la prossima settimana per gli ultimi episodi e due scontri al cardiopalma.

Entrambi gli eroi saranno impegnati con i loro nemici e se da una parte vedremo Barry Allen contro Zoom dall’altra ci saranno Oliver Queen e Damien Dhark.

Il 24 maggio, negli Usa, andrà in onda l’episodio 2×23, il finale di stagione per la serie The Flash 2, dal titolo “The Race of His Life” in cui vedremo il velocista scarlatto e il suo acerrimo nemico alle prese con la battaglia finale che stabilirà anche chi, tra i due, è l’uomo più veloce.

Zoom ha finalmente rivelato il suo piano e toccherà a Barry e al suo team trovare il modo di fermarlo per sempre. Tra i tanti interrogativi a cui la serie dovrà rispondere in questo finale c’è anche quello relativo al personaggio con la maschera di ferro: nasconde davvero l’alter ego del papà di Barry? Ecco le foto promozionali e il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=2XBIBOXTGN0

The Flash

Stessa difficoltà per Arrow. Oliver Queen e il suo team dovranno tirare le fila nella lotta contro Damien Dhark che tanto ha portato via loro in questa quarta stagione.

Nell’episodio 4×23 dal titolo “Schism” tutto potrebbe cambiare. Ogni finale che si rispetti c’è chi si aspetta una nuova uscita di scena o, magari, una presunta morte e questa volta potrebbe essere proprio Thea la vittima. La giovane, ferma ad un bivio tra Oliver e suo padre, potrebbe davvero finire nei guai in questa battaglia finale. Sarà davvero così? Ecco le foto promozionali e il promo dell’episodio in onda il 25 maggio: