Aggiornamento WhatsApp 2.16.64, download Windows 10 e 8.1

WhatsApp in aggiornamento anche per Windows 10 e 8.1, le novità dell'ultima release

Whatsapp

INTERAZIONI: 8

Windows 10 riceve quest’oggi un nuovo aggiornamento WhatsApp, che raggiunge la versione 2.16.64, pronta ad includere una serie di novità.

L’iterazione, tra l’altro disponibile anche per Windows Phone 8.1, prevede l’aggiunta dell’anteprima dei link in condivisione (proprio come accade con Telegram), ed un’icona del tutto nuova per quel che riguarda la funzione delle chiamate. Purtroppo niente da fare per le videochiamate, di cui si sente tanto parlare nell’ultimo periodo, cosa che aveva indotto molti utenti a pensare sarebbero state introdotte già a partire da questo aggiornamento.

Si presuppone ci sia ancora molto lavoro da fare in questo senso, non ci stupiremmo se l’opzione facesse la propria comparsa solo tra qualche tempo. WhatsApp  2.16.64 non è né il primo, né sarà tanto meno l’ultimo upgrade dell’app di messaggistica istantanea riservato agli utenti Windows 10 e 8.1, quindi non fatevene un cruccio.

Seguiranno tanti altri aggiornamenti, piccoli e grandi, che speriamo possano segnare l’arrivo di tante funzioni inedite. Per il momento non ci resta che accontentarci di quello che passa il convento (passateci la frase proverbiale, ma non ce ne viene in mente una più azzeccata di questa), e augurarci il tutto possa sbloccarsi presto (gli indizi per una presunta svolta in chiave videochiamate WhatsApp non mancano di certo, ma tra il dire ed il fare c’è spesso di mezzo molto altro).

Ci rivolgiamo agli utenti Windows 10 e 8.1, curiosi di provare le poche novità annesse a WhatsApp 2.16.64, di cui vi lasciamo il link al download. Dovessero esserci novità relative alle videochiamate WhatsApp per la piattaforma in questione, non esiteremo a coinvolgervi. Diteci voi se sono presenti altre modifiche degne di note, nel caso saremo felici di aggiornare il post ;)