The Vampire Diaries orfana di The Originals, The Flash e Arrow separati: i palinsesti The CW 2016-2017

The Vampire Diaries, The Originals, The Flash, Arrow, Supernatural e Supergirl: novità sulla messa in onda agli Upfronts 2016

Anticipazioni The Vampire Diaries 8

INTERAZIONI: 44

Anche l’ultima delle reti più amate dagli italiani ha divulgato il proprio palinsesto e i fan di The Vampire Diaries, The Flash, Arrow e tutte le serie The CW possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Da oltreoceano non solo arriva la conferma del rinnovo annunciato nelle scorse settimane ma anche il fatto che ci saranno pochi scossoni anche se le novità non mancheranno.

In particolare, agli Upfronts iniziati poco fa, The CW ha fatto sapere che le serie dedicate agli eroi saranno spalmati per tutta la settimana e che, quindi, non ci sarà una serata a loro dedicata come tutti si aspettavano. La nuova arrivata Supergirl andrà ad occupare la serata del lunedì mentre The Flash e Arrow rimarranno ai loro posti, rispettivamente, il martedì e il mercoledì. The Legends of Tomorrow terrà compagnia a Supernatural che, invece, trasloca al giovedì sera.

Il vero mistero riguarda The Originals. La serie non compare nel calendario reso noto da The CW e questo lascia pensare che la serie sia relegata alla seconda parte di stagione. A questo punto il dubbio nasce spontaneo: The Vampire Diaries, rinnovata per un’ottava stagione, andrà in scena con la metà degli episodi lasciando poi il posto al suo spin off?

Nessuna comunicazione ufficiale è stata fatta ancora in merito ma aspettiamo fiduciosi la fine dell’incontro e le novità che arriveranno dagli Usa nelle prossime ore. Faranno sicuramente parte della seconda parte di stagione anche The 100 e iZombie, assenti anche queste dal calendario che trovate nel dettaglio subito sotto:

Lunedì:
8 pm Supergirl
9 pm Jane the Virgin

Martedì:
8 pm The Flash
9 pm NO TOMORROW

Mercoledì:
8 pm Arrow 5
9 pm FREQUENCY

Giovedì:
8 pm Legends of Tomorrow
9 pm Supernatural (new timeslot)

Venerdì:
8 pm The Vampire Diaries 8 (lascerà poi il posto a The Originals?)
9 pm Crazy Ex-Girlfriend