Katie Cassidy ci riprova con The Flash 2: foto e video di Black Siren!

Nel penultimo episodio di The Flash 2 fa il suo debutto Katie Cassidy nei panni di Black Siren

The Flash

INTERAZIONI: 22

Penultimo episodio per The Flash 2. La serie tv nata da una costola di Arrow torna in onda questa notte negli Usa e lo fa con una partecipazione straordinaria.

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato alcune foto dal set che mostravano una misteriosa bionda poi rivelatasi Katie Cassidy. La Laurel Lance di Arrow, uscita di scena un paio di settimane fa uccisa da Damien Dhark, ci riprova con un’altra serie e un altro personaggio, Black Sirene.

Quest’ultima non ha niente a che vedere con il personaggio interpretato per 4 anni nell’altra serie The Cw e non sappiamo ancora se la rivedremo anche il prossimo anno o magari nel finale di stagione.

Resta il fatto che questo in onda stasera, l’episodio 2×22 dal titolo “Invincible“, è uno dei più attesi di questa seconda parte di stagione e in Italia dovrebbe andare in onda il 3 giugno prossimo. Ecco le foto dell’episodio:

The Flash

Nell’episodio di questa sera, Zoom è pronto a tornare sulla Terra per scatenare una vera e propria apocalisse e per farlo porterà con sé un’armata di meta umani che porterà dal suo pianeta. Central City è di nuovo sotto attacco e come se non bastasse Barry non solo dovrà tentare di fermali ma dovrà fare i conti anche con la versione cattiva di “Black Canary”.  Black Siren si troverà faccia a faccia con il velocista scarlatto per uno scontro di tutto rispetto, come andrà a finire?

Intanto Wally sembra pronto ad aiutare The Flash  per fermare i nemici ma questo mette in agitazione anche Joe pronto a tenere al guinzaglio suo figlio per evitare il peggio. Anche l’altro membro della famiglia, Iris, è preoccupata. La giovane blogger ha paura che Barry possa essere risucchiato da questa sua ossessione per Zoom, cercherà di fermarlo a sue spese? Ecco il promo dell’episodio: