Il finale di Once Upon a Time 5 ci porta alla corte di Mr Hyde ed Evil Queen! (Video)

Un finale di stagione tra Mr Hyde ed Evil Queen per Once Upon a Time 5. Sono loro i due villain della nuova stagione?

Once Upon a Time

INTERAZIONI: 25

Non sono stati buoni gli ascolti del finale di Once Upon a Time 5.

La serie tv si è conclusa domenica sera e lo ha fatto con ascolti in crescita ma più bassi rispetto alle scorse stagioni, un brutto segno? Non per il momento visto che Once upon a Time tornerà con una sesta stagione a partire da settembre prossimo.

Come ogni finale che si rispetti, anche quest’anno la serie tv ABC ci ha voluto salutare con un finale da perdere il fiato e, soprattutto, con l’introduzione di due nuovi, misteriosi, personaggi. Per un’intera stagione siamo stati in missione tra inferi e caccia al mostro e alla fine tutto si è concluso con un brutto finale per Regina.

L’ex dark lady dello show ha nuovamente perso il suo vero amore, Robin, e adesso non vuole perdere anche suo figlio e quando Henry scompare nel nulla, lei ed Emma mettono insieme le loro forze per trovarlo. A quanto pare il giovane ha sentito litigare le sue mamme e per paura che tutto torni come all’inizio, ha deciso di distruggere la magia, l’origine di ogni male.

Gli eroi si ritrovano presto a New York travolti dagli eventi e, soprattutto, dal nuovo arrivato della serie ovvero Mr Hyde. Proprio lui, nemico di Gold, fa il bello e il cattivo tempo nel finale della serie e si ritrova a Storybrooke quando grazie ad un portale tutti tornano a casa.

Grazie ad una sua posizione che scinde il proprio essere in due parti, Regina si trova faccia a faccia con il suo alter ego cattivo (alla quale porta via il cuore) e adesso tutto sembra diverso. Il suo lato oscuro sarà davvero un brutto sogno o Regina sarà la villain della sesta stagione?

Hide ha rivelato a Gold di sapere come Belle può essere salvata e questo gli ha permesso di ottenere un biglietto per Storybrooke. Quale prezzo avrà questa magia?