Teen Wolf 6 ci porta negli anni ’80: new entry nel cast. E Dylan O’Brien?

Flashback e new entry: nuovi membri si uniscono al cast di Teen Wolf 6 e Dylan O'Brien?

Dylan O’Brien in Teen Wolf

INTERAZIONI: 7

Teen Wolf 6 sarà presto realtà e non solo con il possibile primo promo presto in rete ma con i nuovi episodi che prenderanno il via a fine Giugno, tra poco più di un mese.

Le riprese della serie continuano anche se sul set non si è ancora visto Dylan o’Brien. L’attore che presta il volto a Stiles è stato vittima di un incidente sul set del nuovo capitolo di Maze Runner e non si è ancora ripreso. La sua salute è ottima, attenzione, ma i segni sul volto gli hanno impedito di tornare sul set. Questo ha dato vita ad una serie di pettegolezzi alcuni dei quali parlano addirittura di un suo addio alla serie.

Fatto sta che i produttori, qualche mese fa, hanno annunciato che la sesta stagione sarà proprio in gran parte dedicata a lui e al suo rapporto con Lydia e questo fa ben sperare i fan. Ma la produzione va avanti e si cercano nuovi volti.

Secondo quanto riporta Teen Wolf News, sembra che la serie ci porterà ai mitici anni ’80.  Lo spoiler arriva proprio dall’apertura di nuovi casting confermata anche da Jeff Davis. Il produttore ha rivelato: “È vero. C’è un breve flashback al 1987″.

Dopo un passo indietro nel 18esimo secolo con la storia della Bestia del Gévaudan, cosa ci riserva questo nuovo flashback?  Lo scopriremo solo nella prima metà inoltrata della sesta stagione, almeno secondo le prime anticipazioni. A quel punto vedremo anche Stiles in azione o dovremo dimenticarci di lui per i primi episodi?

Proprio nei giorni scorsi, al cast della serie si è aggiunto Ross Butler nel ruolo ricorrente di Nathan un giocatore di Lacross per la Beacon Hills High School. Un nuovo membro sexy della squadra di lacrosse si unisce a quelli già presenti. Anche lui non crede nel soprannaturale ma presto si troverà faccia a faccia con la verità e tutto è destinato a cambiare.