Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7? Julie Plec ringrazia ma i dubbi lacerano i fan

Nina Dobrev ha registrato l'audio per il finale di stagione di The Vampire Diaries? Julie Plec ringrazia ma i dubbi restano

Nina Dobrev

INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries 7 ha lasciato i fan con due dubbi: Damon ed Enzo avranno possibilità di tornare “normali”? Nina Dobrev è davvero stata sul set?

In queste ore non si parla d’altro. La possibilità che l’attrice sia tornata sul set per registrare un audio, quello andato in onda nel finale di stagione durante la famosa telefonata ricevuta da Damon Salvatore dalla sua presenta Elena, non fa stare in pace i fan.

A mettere la pulce nell’orecchio ai telespettatori è stata proprio la produttrice e “mamma” di The Vampire Diaries, Julie Plec. Quest’ultima è tornata a parlare del futuro di Elena e del suo “ritorno” nel finale della settima stagione in un’intervista a TVLine.

La Plec ha ribadito il fatto che rivedremo Elena nel finale della serie, che potrebbe già arrivare con l’ottava stagione in onda il prossimo autunno, ma questa volta non si è fermata qui. La produttrice ha confermato che l’audio che abbiamo sentito nell’episodio 7×22 di The Vampire Diaries è originale e che è stata la stessa Nina Dobrev a registrarlo.

Questo non significa che l’attrice sia tornata sul set e abbia incontrato i suoi vecchi colleghi, tra cui Ian Somerhalder, almeno non fino a prova contraria. A testimonianza di questo ci sono i profili social dell’attrice. Chi segue la Dobrev sa bene che è sempre pronta a fare selfie dappertutto e allora perchè non posare anche sul set della serie che l’ha lanciata e insieme ai suoi amici di sempre?

Al momento sui social la Dobrev tace e anche dopo la messa in onda dell’episodio non ha postato foto “sospette”. L’unica testimonianza è ancora quella di Julie Plec che ha usato il suo profilo Twitter per ringraziare l’attrice postando questo messaggio:

Avremo presto altre testimonianze di quanto accaduto o i fan sono destinati a sognare un finale romantico per Elena e uno dei fratelli Salvatore o l’incontro romantico tra la Dobrev e Ian Somerhalder?