Il Trono di Spade pronto al ritorno degli Estranei e del Re della Notte: promo episodio 6×05

HBO ha diffuso il promo e la trama dell'episodio 6x05 "The Door" de Il Trono di Spade, che andrà in onda il prossimo 22 maggio negli USA e in Italia

Trono di Spade pronto al ritorno degli Estranei e del Re della Notte: promo episodio 6x05

INTERAZIONI: 12

Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 maggio, Sky Atlantic ha proposto l’episodio 6×04 “Book of the Stranger” de Il Trono di Spade, trasmettendolo come di consueto in contemporanea con la messa in onda statunitense su HBO.

In attesa della prima replica dell’episodio in lingua originale sottotitolato in italiano, che sarà trasmessa la sera di lunedì 16 maggio alle 22:10 su Sky Atlantic, HBO ha già diffuso il promo trailer relativo all’episodio 6×05 de Il Trono di Spade, intitolato in inglese “The Door“.

Nel promo si vede prima Sansa Stark rivolgersi, scortata da Brienne, a Petyr “Ditocorto” Baelish, chiedendogli se sapesse fin dal principio di che genere di uomo fosse Ramsay Bolton, al quale proprio Ditocorto l’ha data in sposa; viene poi mostrata Arya Stark alle prese con il suo allenamento dopo aver riacquistato la vista. Subito dopo, si vede Aeron Greyjoy alle prese con la gestione del titolo di Re delle Isole di Ferro: dopo la morte di Balon, è sua figlia Yara a reclamare il potere. Tyrion e Varys, alla corte di Meereen, incontrano una misteriosa sacerdotessa rossa, mentre Bran Stark, durante una visione di cui a quanto pare ha perso il controllo, si ritrova viso a viso con il terribile Re della Notte, il capo degli Estranei.

La trama ufficiale dell’episodio 6×05 di Game of Thrones, che andrà in onda negli USA domenica 22 maggio, recita:

Tyrion cerca uno strano alleato. Bran (Isaac Hempstead Wright) viene a conoscenza di qualcosa di molto importante. Brienne (Gwendoline Christie) parte per una missione. Arya (Maisie Williams) ha la possibilità di mettersi alla prova.

L’episodio 6×05 de Il Trono di Spade verrà trasmesso in Italia in prima visione alle 3:00 della notte tra domenica 22 e lunedì 23 maggio, in contemporanea con la trasmissione negli Stati Uniti su HBO.