In Game of Thrones 6×04 c’è una Daenerys da salvare: programmazione, promo e foto

L'episodio 6x04 di Game of Thrones, intitolato "Book of the Stranger", andrà in onda domenica 15 maggio: promo, anticipazioni e foto dell'episodio

In Game of Thrones 6x04 c'è una Daenerys da salvare: programmazione, promo e foto

INTERAZIONI: 7

Nella serata di domenica 15 maggio, negli Stati Uniti HBO trasmetterà l’episodio 6×04 di Game of Thrones, intitolato in lingua originale “Book of the Stranger“.

Nell’episodio, come si può vedere dal promo, assisteremo al ritorno di un personaggio assente da molto tempo: Ditocorto, soprannome di Petyr Baelish, comparirà di nuovo insieme al rampollo della famiglia Arryn, Robin, facendo intendere dunque di trovarsi ancora a Nido dell’Aquila.

Sempre nel trailer, si fa riferimento ad una possibile scarcerazione della regina di Westeros, Margaery Tyrell, incarcerata per aver mentito di fronte al Credo per proteggere suo fratello: la nonna di Margaery, Olenna, ha intenzione di evitarle qualsiasi vergogna pubblica, e Cersei sembra trovarsi d’accordo con lei, almeno per una volta. Theon, nel frattempo, tornerà a casa da sua sorella Asha, che non sembra molto contenta di vederlo.

La trama ufficiale dell’episodio di Game of Thrones, diffusa da HBO nel corso della settimana, fa riferimento al ruolo di Tyrion come temporaneo reggente di Meereen in assenza di Daenerys, alla missione di salvataggio della khaleesi da parte di Jorah e Daario e ad un possibile quanto sibillino “miglioramento” della condizione di Cersei e Jaime:

Tyrion (Peter Dinklage) stringe un accordo. Jorah (Iain Glen) e Daario (Michiel Huisman) intraprendono un compito difficile. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) provano a migliorare la loro situazione.

L’episodio 6×04 “Book of the Stranger” di Game of Thrones sarà trasmesso negli Stati Uniti nella serata di domenica 15 maggio e, come di consueto, sarà proposto per l’Italia da Sky Atlantic alle 3:00 della notte tra domenica 15 e lunedì 16 maggio, in contemporanea con gli USA.

I non nottambuli potranno rivedere la puntata in lingua originale con sottotitoli in ogni momento grazie a Sky On Demand, oppure attendere le 22:10 di lunedì 16 maggio, quando l’episodio 6×04 verrà replicato. Alle 21:10 di lunedì andrà invece in onda in prima visione la versione doppiata in italiano dell’episodio 6×03 “Giuramento infranto”.