Marco Carta torna a cantare dopo l’Isola dei Famosi: video in Non so più amare a Verissimo

A poco meno di due mesi dall'inizio dell'Isola dei Famosi, Marco Carta presenta il nuovo singolo tratto da Come il Mondo.

Marco Carta

INTERAZIONI: 105

Gran galà a Verissimo, con Marco Carta e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il cast del reality di Canale 5 si è ritrovato nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare della loro esperienza in quel di Cayo Cochinos. In quest’occasione, il cantante sardo ha avuto modo di presentare il suo ultimo singolo Non so più amare.

L’atmosfera è tutt’altro che distesa. Gianluca Mech e Cristian Galella continuano a provocarsi l’un l’altro. L’esperto di nutrizione sbotta e accusa Galella di non avere talento, ma l’ex tronista non si lascia provocare e risponde con molta pacatezza. A smorzare la tensione è Silvia Toffanin, che mette fine alla discussione con un “abbiamo capito che questi due non andranno mai d’accordo”.

Le forti emozioni continuano con la Bonas Paola Caruso, che ripercorre il sogno nel quale ha visto suo padre Michele. Intanto, Marco Carta attende il suo turno, insieme agli altri compagni di avventura che vengono intervistati da Silvia Toffanin e Jonathan.

Al termine della sua esperienza all’Isola dei Famosi, Marco Carta ha finalmente ripreso a cantare. Durante il suo percorso nel reality di Canale 5, il cantante sardo non ha mai nascosto di essere pronto a tornare sul palco. Tra una canzone e l’altra, Carta ha continuato a ossessionare i suoi compagni con l’uscita del nuovo singolo, che precede l’uscita del suo album, prevista per il 27 maggio.

In esclusiva, Marco Carta ha regalato la sua prima interpretazione di Non so più amare di fronte al pubblico di Verissimo. La sua performance è stata scandita dalle immagini del video ufficiale del singolo apripista dell’ultimo lavoro discografico del cantante cagliaritano.  Dopo due mesi di Non potho reposare, Marco Carta è, quindi, tornato alla sua musica. Vi lasciamo con il video di Marco Carta che interpreta Non so più amare a Verissimo.