Elodie Di Patrizi “graffia l’anima”, parola di Berté: video in Cuore e Un’Altra Vita ad Amici di Maria De Filippi

Grazie alle sue doti interpretative, la cantante della squadra bianca supera indenne anche la settima puntata di Amici 15: ecco i video delle sue esibizioni al serale.

Elodie di Patrizi a Amici 15

INTERAZIONI: 459

Dopo aver firmato il suo primo contratto discografico con la Universal Music Italia, Elodie Di Patrizi continua il suo percorso all’interno del serale di Amici di Maria De Filippi.

Schierata dalle sue direttrici artistiche sia nella prima che nella seconda manche, la giovane cantante ha dimostrato di saper emozionare, ancora una volta, grazie alla sua voce e alle sue doti interpretative.

Il brano scelto per la prima prova della prima manche è un classico della musica italiana, ovvero Cuore di Rita Pavone, con il quale ha conquistato il primo punto per la squadra bianca grazie alla sua ottima interpretazione, superando così lo sfidante Sergio Sylvestre e la sua esibizione in duetto con il coach dei blu, J-Ax.

Prima di concludere il primo round, Elodie Di Patrizi è tornata sul palco per la prova Morgan, la vera novità di questa edizione di Amici 15. Il quarto giudice del programma ha chiesto ai due cantanti del talent show di sfidarsi sulle note di alcuni brani, scelti proprio dallo stesso Morgan, legati al funky bianco e al funky nero.

Per Elodie è stato un altro trionfo: l’artista della squadra bianca ha conquistato la giuria presente in studio e ha ricevuto i complimenti da parte di Loredana Bertè: “Qualunque cosa canti mi prende sempre il cuore e mi graffia l’anima“.

Anche Sabrina Ferilli ha preferito l’interpretazione di Elodie Di Patrizi che ha deciso di premiarla con il suo voto a discapito del cantante della squadra blu, Sergio Sylvestre, protagonista di tutte le prove del suo team per questa prima manche.

La terza esibizione dell’artista dei bianchi in occasione del settimo serale di Amici 15 è sulle note del suo inedito, Un’Altra Vita. Ancora una volta, Elodie Di Patrizi si ritrova a dover affrontare la sfida contro Sergio Sylvestre e la sua Big Boy ma, a differenza delle due prove precedenti, l’esito finale sorride ai blu.

La cantante della squadra bianca riceve, però, i complimenti di Biagio Antonacci che ha commentato positivamente la sua performance: “Indubbiamente lei è un grande talento. Quando canta mi arriva proprio il fiato, sento la sua pressione fisica e la prepotenza che ha raggiunge livelli altissimi“.

A conclusione della seconda manche, Elodie di Patrizi viene schierata dalle due direttrici artistiche della squadra bianca sulle note di Burn di Ellie Goulding.

Una serata sicuramente positiva per Elodie Di Patrizi che vola verso la semifinale di Amici 15 e si candida prepotentemente alla vittoria del talent show di Maria De Filippi.