Come vedere diretta streaming Napoli-Frosinone e Milan-Roma: partita in TV, smartphone, computer e Facebook

Non volete perdervi la diretta streaming di Napoli-Frosinone e Milan-Roma? Ecco come fare


INTERAZIONI: 7

Volete seguire la diretta streaming di Napoli-Frosinone e Milan-Roma? Gli anticipi di quest’ultima giornata di campionato regaleranno grandi emozioni, questo è poco, ma sicuro.

Per qualche motivo sarete impossibilitati a sintonizzare i vostri televisori con i canali di riferimento? C’è da comprenderlo, è pur sempre sabato sera, le fidanzate reclamano, specie se c’è di mezzo una qualche occasione speciale.

NAPOLI-FROSINONE: Vi ricordiamo, comunque, di poter vedere Napoli-Frosinone, a partire dalle 20.45, collegandovi a Sky Calcio 3 HD o Premium Calcio 1 HD.  In mobilità potrete pur sempre decidere di sfruttare SkyGo e Premium Play, così da non perdervi nemmeno un minuto della partita, determinante nella volata al secondo posto (valevole per l’accesso diretto alla prossima Champions League).

MILAN-ROMA: Lo stesso discorso dicesi per Milan-Roma, trasmessa in diretta TV su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 e Sport 2 HD. Anche qui, chiaramente, potrete vedere la diretta streaming della partita attraverso SkyGo e Premium Play (vi lasciamo a seguire i link al download delle applicazioni, invitandovi a consultare la compatibilità con i vari dispositivi).

Scarica SkyGo per Android
Scarica SkyGo per iPhone
Scarica Premium Play per Android
Scarica Premium Play per iPhone

Se proprio non avete a disposizione chissà quale traffico dati, né tanto meno riuscite ad agganciarci ad una rete Wi-Fi stabile, dovrete per forza di cose accontentarvi di seguire Napoli-Frosinone e Milan-Roma attraverso gli aggiornamenti testuali postati sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A TIM, dove, nel rispetto di tutti, avrete anche modo di scambiare opinioni con altri tifosi.

Questi sono i modi legali (ovviamente gli unici che vogliamo condividere) per seguire la diretta streaming di Napoli-Frosinone e Milan-Roma per quest’ultima giornata di campionato, più che mai decisiva per le compagini impegnate (specie Napoli e Roma, oltre che il Milan, che potrebbe ancora conquistare un posto in Europa).