The Flash e Arrow ad un passo dal finale: la morte è dietro l’angolo? Anticipazioni 20 maggio

Ad un passo dal finale, le cose per Oliver e Barry si complicano. Un'altra morte dietro l'angolo per Arrow e The Flash?

The Flash

INTERAZIONI: 7

La lunga stagione in compagnia degli eroi di Italia Uno sta per finire. The Flash e Arrow tornano questa sera con i nuovi episodi, rispettivamente, della seconda e quarta stagione, e i fan non possono essere che elettrizzati.

Barry e Oliver, i protagonisti delle due serie, hanno davvero perso tanto in questi mesi ma il bello deve ancora venire e mentre i fan americani si preparano a gustare il finale di stagione, il pubblico di Italia Uno è ormai al traguardo. Cosa ci aspetta in questi ultimi episodi?

La settimana scorsa abbiamo lasciato Barry alle prese con la sua lotta con Zoom. Una volta aperta la famosa breccia, infatti, le cose non sono andate come previsto e non solo il villain della stagione è ancora rimasto impunito ma ha portato via con sé anche Wally.

Questo spinge Flash a rinunciare alla sua velocità per il bene di Iris e della sua famiglia, ma che ne sarà di Central City e tutti quelli che finiranno sotto scacco di Zoom? Quest’ultimo non solo minaccerà la città ma porterà via anche Caitlin. Barry è disperato e nell’episodio di questa sera, il 2×19 dal titolo Back to Normal, lo vedremo pensare seriamente ad un modo che possa ridargli i suoi poteri. Ecco il promo:

Proprio Wells ha la soluzione adatta a lui ma a quale costo? Barry rischierà la vita facendosi colpire ancora dal famoso raggio che nella première lo ha trasformato nell’eroe che tutti conosciamo. Nell’episodio 2×20 dal titolo “Rapture” non solo ci aspetta l’arrivo di un meta umano, ma dovremo dire “addio” a Barry! Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=Sf5jkztKE3E

Altra storia per Oliver impegnato, insieme ai suoi amici, con un lungo addio a Black Canary. Nell’episodio 4×29 dal titolo “Canary Cry“, il nostro Arrow metterà insieme un piano per sconfiggere per sempre Dhark ma qualcuno ha avvistato Black Canary, di chi si tratta? È Evelyn Sharp, prigioniera dell’HIVE, e adesso pronta a vendicarsi indossando le vesti che furono di Laurel Lance, toccherà ad Oliver fermarla?

Nell’episodio 4×20, dal titolo “Genesis“, in onda il 20 maggio su Italia Uno, Oliver e Diggle saranno ancora alle prese con il suo nemico. Il finale si avvicina e questo fa temere per le loro viti, ci sarà un’altra morte dolorosa ad attenderci? Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=ZWwO1-Mkk9g