Lacrime, morti e urla: prime immagini di Pretty Little Liars 7 in un promo al grido di #SaveHanna

Hanna è morta? Prime immagini della nuova stagione di Pretty Little Liars al via il 21 Giugno

pretty little liars

INTERAZIONI: 7

Pretty Little Liars 7 è già realtà e non solo per cast e crew che si trovano sul set da oltre un mese ma anche per i fan che, finalmente, hanno un promo da guardare.

La scorsa stagione si è conclusa con un episodio da urlo in cui abbiamo conosciuto il segreto delle gemelle DiLaurentis o, meglio, Drake. Nell’episodio 6×20, infatti, come annunciato da numerosi spoiler, abbiamo conosciuto Mary Drake, la gemella cattiva della signora DiLaurentis, e non solo. A quanto pare A. ha portato via con sè Hanna e adesso le nostre Liars non possono far altro che cercare la loro amica, la troveranno ancora viva?

Questa è una delle risposte che potremo avere nel primo episodio della settima stagione in onda a fine Giugno con il titolo “Tick-Tock Bitches” di cui finalmente abbiamo le prime immagini. Nella tarda serata di ieri, infatti, è stato rilasciato il piccolo promo della nuova stagione in cui vediamo Aria, Spencer ed Emily alle prese con pale e buche.

Che fine avrà fatto Hanna? Il nuovo A – etichettato come cattivo e spietato – l’avrà davvero uccisa? Sarà un destino incontro al quale tutte le protagoniste andranno in questa ultima (sembra) stagione della serie?

La stessa I. Marlene King, produttrice e ideatrice della serie, ieri è stata molto attiva sui social dove prima ha postato la foto del suo ufficio mostrando tre targhette sulla sua scrivania (un indizio forse?) e poi il video. Ecco il primo tweet:

Subito dopo ha pubblicato l’intenso video in cui sono mostrate una serie di immagini sconvolgenti tra morti, lacrime e rivelazioni sconvolgenti. Chi è A? Che fine ha fatto Hanna? Cosa spinge il nuovo cattivo ad agire? Che fine farà Alison rinchiusa al Radley? Ecco il promo pubblicato su Instagram dalla King: